He's mine hero
di So Kissable

17/04/14, ore 20:19

Allora, questa recensione, purtroppo, può essere solo negativa.
Numero uno: smettetela di voler far finta di sapere l'inglese se non lo sapete, scrivete in italiano. Si dice my hero, non mine.
Numero due: 'un' quando è seguito da un nome maschile non si apostrofa, quando è seguito da un nome femminile sì.
Numero tre: spiegami in quale universo parallelo Zayn Malik, nato in Inghilterra e di origini pakistane, possa avere una sorella di nome Lorenza. Spiegami in che mondo questa cosa può esistere.
Numero quattro: metti gli spazi solo quando ti va e ti va molto raramente.
Numero cinque: il grassetto nero uccide gli occhi della gente, credo che tu abbia reso cieche diverse persone..
Numero sei: la ""modestia"" estrema della protagonista la rende un tantino odiosa (almeno ai miei occhi) e mi sembra abbastanza assurda la scena di sesso finale, si vede benissimo che ce l'hai voluta infilare apposta.
In conclusione, consiglio spassionato, rileggi prima di pubblicare, pensa prima di scrivere e organizza le trame in maniera più articolata. Potevi arrivare alla stessa identica conclusione con mille descrizioni in più e creando una situazione più sensata e interessante.
Saluti,
Emily.

04/11/13, ore 23:18

Allora, la mia recensione è critica per svariati motivi:
1) L'impostazione della pagina. Quel grasseto NERO è un pugno negli occhi.
2) Il titolo è grammaticalmente sbagliato, dovrebbe essere '' He's MY hero''. È per evitare questi scempi che non si dovrebbero utilizzare lingue che non si conosco.
3) La punteggiatura. Dopo il punto e dopo la virgola vanno messi degli spazi e, piccola nota, andare a capo dopo un punto non è peccato.
4) (Il punto che mi ha fatto scattare la recensione critica) La storia, se così può essere definita. Praticamente qui si parla di una ragazza attratta da un amico di suo fratello, e fin qui tutto normale anche se abbastanza scontato. Poi la ragazza in questione si imbatte in un gruppo di ragazzi, uno dei quali la carica in una macchina e arriva quasi a stuprarla, l'amico arriva, la salva e la sera stessa i due fanno sesso.
Quella ragazza stava per essere stuprata, dovrebbe essere shockata, invece risolve tutto con una doccia calda. Stiamo scherzando? Torniamo alla solita solfa del ''Se non sapete affrontare certi argomenti non trattateli'' però, sinceramente, so di sembrare aggressiva ma fate salire la rabbia.
Poteva essere un abbozzo di trama per una bella storia, se fosse stata trattata con più tatto, ma se il vostro unico scopo è far copulare il vostro cantante preferito con una ragazza a casaccio non mettete in mezzo violenze inutili.
Mi dispiace ma secondo me la bandiera arancione è meritata.

I just wanna_

29/04/13, ore 00:25

Ciao,
allora fammi capire una cosa anzi delle cose.
Come fa Zayn ad avere una sorella di nome LORENZA ?! Semmai Doniya o Waliya ma non Lorenza.
Poi, la trama. La storia non ha una trama. E' la classica storia della sorella di uno in questo caso Zayn che viene quasi stuprata , poi viene salvata da un altro ragazzo in questo caso Harry. Fanno sesso e poi si mettono insieme. E vissero felici e contenti. Di storie cosi ne ho lette parecchie. Alcune scritte bene, altre no. E questa fa parte di quest' ultimo gruppo. Non per offenderti ma non potevi inventare qualcosa di piu originale e meno copiato ? Il cervello e' gratis da usare, sappilo. Passiamo alla grafica del testo. Cioe', ma a che grandezza l'hai messo il carattere ? Io che sono con il cellulare una frase mi occupa tutto lo schermo. Mettilo a grandezza 14 o massimo 16. Leva il grassetto ed evita di scrivere alcune parole in maiuscolo. Deformano la pagina. Ah, il titolo contiene un errore, anzi orrore, di grammatica grandissimo. Ceh, HE'S MINE HERO ?! Sai che non si scrive ''HE'S MINE HERO'' ma ''HE'S MY HERO'' ? Mine e' un pronome, my e' un aggettivo. Impara prima la grammatica inglese.

Jawy Scrive.
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 05:09 pm)