You can't run to the past
di talinasomerhalder_

08/06/13, ore 14:19

E ora dico,a tutti quelli che pensano che l’amore non abbia limiti e che duri in eterno,che questo sia un’esempio,perché niente nella vita è per sempre e le cose cambiano quando meno te lo aspetti e non ritornano anche se lo vorresti.

IO. AMO. QUESTO. PROLOGO.
OK? ok.
E' stupendo, cazzo. E' meraviglioso *-*
Ma lascia lo spazio tra le virgole e tra i punti lol altrimenti è tutto troppo attaccato :]
Ho già detto che è stupendo' lo ridico. E' meraviglioso.
Continuo a leggere *-*

16/02/13, ore 19:45

Ciao Nataly! Sono Maria.
Premetto che ho inserito immediatamente la tua storia nelle ricordate. Mi intriga parecchio e mi intriga ancor di più il fatto che lui sia morto (sai quanto io sia ottimista, spero -lol-).
Beh devo dire che non me ne sono pentita affatto di aver letto questo capitolo, corro a leggere l'altro e spero che aggiornerai presto (al contrario di me)!
Grazie, comunque, per i tuoi consigli di prima. Provvederò al più presto per aggiornare.
Continua così!
Maria.

14/02/13, ore 23:57

Hai visto come sono coraggiosa? :3
Questo é il prologo e alla scena in cui lui é stato sparato e lei si china per farlo alzare, avevo le lacrime agli occhi! Neppure io ci credevo, insomma siamo solo al prologo!
Comunque, mi piace. Ho tante domande da porti...
Eric e Blondie. Ma se é non é soprannaturale come si salva?! Se si salva.. che poi le ultime righe dicono che sará sempre la sua donna ma se é morto lei si fa suora? Oppure resta zitella? *-*
Mi sono giá fatta prendere e.e Comunque, quando continuerai ti diró di piú.
Kiss :**
My Rox.

14/02/13, ore 19:26

Sono troppo curiosa! Giá mi piace questa storia!! u.u ora devi mettere il prossimo! <3

14/02/13, ore 17:58

Ed io dovrei mandarti a fanculo? Per questo fantastico prologo?! Eh no bella mia. Io invece mi complimento perché è anche migliore di come m'aspettassi. È l'inizio,lo so. So anche che probabilmente cambieranno molte cose ma mi piace. E parecchio anche. Non c'entra niente con l'altra storia ma sai...questo è il mio genere e probabilmente ti scasserò le palle più per questa che per quella, chi sa? Tornando al capitolo poi..m'incuriosisce. Perché lui sembra dolce e stronzo anche in fin di vita. Ceh..le regala un bracciale e poi una le parole 'cazzate' e 'cazzo' è un mito. Ormai è morto ma è un mito lol Blondie...il nome non mi piace ma una ragazza che riesce a scappar via correndo, lasciando il suo ragazzo giacente a terra morto e sparando anche un colpo di pistola...be' è figa lol Per ora non ho altro da dire, è solo l'inizio. La cosa sicura è che mi troverai di nuovo qui nel prossimo. TI VOGLIO BENE (è san valentino...devo cercar di essere dolce col mi valentino lol), Manu. ❤