LATI POSITIVI
di Dragonheart 95

09/01/15, ore 13:24

Ciao :)
Io sono nuova di questa sezione, su Inuyasha ho letto e scritto pochissimo, ieri però curiosando mi sono trovata nel tuo account, e dal cellulare ho letto la tua fic demenziale stile Iene.
Rileggerò e commenterò anche quella, ma siccome il tuo stile mi è piaciuto subito, ho pensato di leggere tutte le tue storie a riguardo, man mano mi metterò in pari :)
Inoltre ho visto quei tuoi cambi di registro in dialetto che mi hanno molto divertita.
Ho letto che sei pugliese, sono meridionale anche io, e sia con quelle frasi, sia con tutta la fanfic sull'intervista doppia, ieri mi hai fatto proprio sorridere tanto :)
Dunque, per quanto riguarda questa mi è sembrato di vedere l' Inuyasha altezzoso e sulle sue delle prime puntate :) e mi è piaciuto immaginarmi la scena, di Kagome che lo cura e delle smorfie di lui.
E credo che i suoi pensieri tu li abbia descritti bene, soprattutto se, come hai scritto nell'introduzione, qui non è ancora innamorato di Kagome.
Bravo!

14/02/13, ore 20:20

Ciao! :) Ho notato che hai seguito il mio consiglio! ;) Io adoro la coppia Inuyasha/Kagome! :D E il modo in cui l'hai scritta, rispecchia perfettamente i pensieri di Inuyasha! Complimenti davvero!! Bye bye Saphira_chan

14/02/13, ore 18:59

Bella bella bella! Sul serio,mi è piaciuta da morire! Rispecchia molto Inuyasha. Ah..cos'è che volevo dire ancora? Oh giusto:bellaaa!(ahahah sarà la centesima volta che lo dico)

14/02/13, ore 18:24

Ciao trovo la tua storia molto carina ^_^ rispecchia pienamente i caratteri dei veri personaggi.. Kagome sempre così paziente e attenta e Inuyasha il solito antipatico xD
Complimenti spero d leggere qualche altro tuo lavoro :)
Alla prossima =D
Baci Vanilla ^^