A Place In This World
di lottieverdeen

10/07/13, ore 15:08

Okay, non fucilarmi, ti prego.
Sono già abbastanza imbarazzata senza che tu dica o faccia qualsiasi cosa, quindi che ne dici se ti offro un pezzo di deliziosa torta al cioccolato della pace e andiamo avanti? :D
No, davvero, ti chiedo scusa per essere sparita... ^^''
Ma ora sono qui a commentare e a seguire di nuovo la tua storia! *___*
Che dire di questo capitolo se non che il padre di Katerine è sul serio il padre di Katerine? -.-
Odioso come la figlia, guarda. Ora capisco perché Katerine è così viziata, snob e antipatica: voglio rovinare una mia coetanea che vuole diventare cantante e che non mi ha fatto NIENTE? No problem, chiedo al mio paparino. -.-
Beh, tanto peggio per loro siccome la nostra Taylor farà i miliardi! u.u
Comunque, a proposito del premio, personalmente avrei trattato il rifiuto in modo più approfondito... O meglio, nella prima parte del capitolo avrei parlato un po' di più dei sentimenti di Taylor: quelle che riporti tu sono più che altro considerazioni.
In ogni caso, ti riscatti nella seconda parte *____* Dolcissima, la forza di volontà della piccola Taylor! *____*
E Austin... Oh, è l'amore! *__*
Ma aspetta un momento! Taylor sviene??? No! E perché?? Suppongo di dover leggere il capitolo successivo...
Allora vado! :D
confettina

30/06/13, ore 22:08

Ehi dolcezza!
Alla fine lei ci è rimasta male, insomma, mi aspettavo un'uscita trionfale, ma va bene così.
Che poi, che razza di uomo è il padre di Katherine? Insomma, sei il direttore di una casa discografica, e fai spazzare il pavimento a tua moglie? Cioè, nulla contro a chi spazza i pavimenti, ma se è tua moglie, le dai un impiego leggermente superiore, no?
Katherine mi sta proprio antipatica, insomma, è la tipica figlia di papà viziata che ottiene sempre tutto, una categoria di persone che proprio non riesco a digerire, e il mondo ne sembra proprio pieno.
Austin è dolcissimo e sono felice che tutta la famiglia Swift sostenga la piccola Taylor.
Vado a leggere gli altri,
un abbraccio,
Morena

26/02/13, ore 19:51

Bella! mi piace davero tanto! nessuno pensa mai a quello che c'era.. prima di Tay.. nessuno ricorda mai Lucky you! comunque.. la storia finisce così? con lei che sviene??

24/02/13, ore 19:31

Ci credi che ho letto tutti i capitoli di fila? ** Mi ha preso questa storia sin dal primo capitolo, mi piace l'idea di poter rappresentare tutto il cammino di Taylor sin da bambina e direi che il titolo è azzeccatissimo, davvero.
Ora devi spiegarmi perchè la mia piccola riccioli d'oro (non fare caso ai soprannomi, xD) sviene, ma suppongo di dover aspettare..
Per quanto riguarda il tuo stile, devo dire che sai davvero riportare bene la personalità di una bambina e il suo sviluppo durante la crescita, sei davvero brava :)
Per colpa del finale adesso mi hai messo ansia o: quindi aspetto vivamente il prossimo capitolo.
-Marianne

23/02/13, ore 17:31

Oddio T_T Ti giuro, mi hai spiazzata T_T è il padre di Katherine! Oddio la odio! ahahahah *sfogo*
Povera Taylor, adesso perchè mi sviene?!?!?!?
Ora vado, continuo a leggere, a dopo :**
#C

23/02/13, ore 11:25

Ciau! (saluto da truzza "Giaù")
Bellissimo anche questo capitolozzo (sempre così corto… mi fai arrabbiare cattivona)
Che tenero il suo fratelli Austin! Vorrei averne anche io uno così! (La mia sorellina oggi mi fregato una scarpa e l'ha portata nel pollaio! E lei sa quanto odio le galline.)
Il papà di Claire è un pedofilo? (gli piacciono i maschi vecchi?) Scusa la mia mente contortamente contorta!
Ti adoro, ciao bellissima.

P.s Mi è piaciuta un fracco questa frase:

Ad un tratto il mondo inizia a girare, e io non posso far a meno di girare con lui.

Sei una poetessa

19/02/13, ore 18:02

LA MIA PICCOLINA SVIENE, NOOOOOO. Va beh, sono curiosisssssssima di scoprire perché, quindi aspetto il prossimo! Ciau un bacio :)

17/02/13, ore 12:21

Cara Lotty,
Se mi è piaciuta la tua storia? È STUPENDA!!! Avevo già letto alcune fanfic su Tay, ma la tua è una delle più belle! Perchè, mi duole ammetterlo, molti scrittori non pensano ad altro che al lato delle storie sentimentali fallite di Tay! Ma lei non è solo quello! Lei non è solo l'amore tradito e cuori spezzati, è anche, e soprattutto, momento felici e tristi, tutti per un piccolo grande sogno: cantare! E tu, sei riuscita a farmi vedere che non tutti non comprendono la verà entità di Tay! Tu con questa fanfic le stai donando un volto nuovo: non il volto di "sciupamaschi" ma il volto di dolce innocente bambina con un sogno da realizzare! Quindi, grazie! Grazie da parte di un lettore affascinato e anche da parte di Tay, alla quale fai fare una meravigliosa figura! Aspetterò con ansia un nuovo capitolo, e sappi che a me non piace aspettare....ahahahaahah =) Sinceramente, fai presto! M98fm

15/02/13, ore 19:32

Ciao :)
Non è assolutamente noioso questo capitolo, tranquilla :)
Sono curiosa sul motivo per cui la nostra biondina sviene, quindi continua presto :)
Marti <3

15/02/13, ore 02:19

Più che noioso il capitolo è un po' corto xD ma è bello anche così :) comunque Katherine è davvero spregevole anzi mi sembra tanto che alla fine abbiano dato il premio a Taylor, sai in quel momento nel quale Katherine ha girato i tacchi e se ne è andata mi sono immaginata che partisse Mean xD ci stava troppo xD.
Per il resto è davvero carino che la famiglia cerca di consolarla ... e dopo tutto quello stress posso capire lo svenimento alla fine.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)

14/02/13, ore 22:13

che odio Katherine cc comunque il capitolo è dpfkjlkdsld non vedo l'ora di leggere il continuo c:

14/02/13, ore 19:04

Bello, come al solito:)
carino l'inserimento di Austin:)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo:)