Come una mela
di salasar18

12/11/13, ore 19:12

Certo che ti faccio un commentino, perchè la storia merita davvero: hai avuto una fantasia incredibile, non sarei mai riuscita a pensare a quel paragone in quella maniera xD scrivi molto bene, complimenti!
Baci,
PiccoloDelirio

30/10/10, ore 01:08

Oh ma che teneri *.*
Sono troppo carini! Il paragone è azzeccatissimo e il tuo stile è scorrevole e veloce, non ci sono intoppi e la lettura è piacevole e procede fluida. Deliziosa!

03/10/10, ore 21:39

Beh, una mela come Malfoy la vorrei anch'io!

Baci, krestèn

14/07/09, ore 22:25

che dolze.....veramente caruccia.....ora che ci penso dovrebbero inventare un nuovo tipo di mela dopo la golden la Draco.....mmmmmmmmh starei tutto il giorno ad ingozzarmene.....slurp....veramente carina complimenti

04/09/07, ore 11:37

huauahuahua oddio dolcissima! Non ci avevo mai pensato, ma è vero: Draco è proprio così! Quindi non posso che dirti che adoro questa storia, è veramente carina! Un bacio, Saso.

04/09/07, ore 08:47

è bellissima!!!! *_*

04/09/07, ore 08:29

Carina, carina, carina... Davvero! sono tenerissimi e il paragone è azzeccatissimo! Complimenti!!!

03/09/07, ore 16:59

Shakespeare? Eheh comunque bella bella, complimenti! ^^ Mi é piaciuta davvero davvero!
Che caarinii che sono ^^
Baci baci Feux

03/09/07, ore 16:43

Me piase... Le mele sono sempre un utile paragone, secondo me; si potrebbe paragonare Draco anche alle mele un po' acerbe... Sto divagando, lo so. Comunque complimenti! Per questa e per tutte le tue altre storie! Un bacio. ^_^

illymalfoy
03/09/07, ore 15:31

bella!!molto fantasioso il paragone,ma centra in pieno la situazione compliemti!

03/09/07, ore 14:53

Bellissima! troppo puccosi Harry e Draco soprattutto Harry (>^.^<)