Draw your Step
di ZiamBreak

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/05/13, ore 22:56

Questo capitolo mi é piaciuto molto agsgsfsgahd
piu' che altro ora sono curiosa di sapere cosa c'é dietro quella portaaa D:
Comunque, per riSonderti:
1. No, almeno per me non é noiosa :)
2. Il carattere si capisce abbastanza, forse dovresti approfondire cosa prova Gwen quandi bacia Harry, perxhé lui dice di sentirla "vogliosa" (da quello che ho capito) invece dal punto di vista di Gwen sembra abbia solo ansia e paura :)
3. Siiii non aspetto altro :')

23/05/13, ore 18:03

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua FF su Liam che mi é piaciuta molto, e ho visto che avevi iniziato pure questa quindi sono venuta a dare un'occhiata :) Il primo capitolo é STUPENDO mi piace davvero come hai descritto e raccontato :) non vedo l'ora di andare avant8 con gli altri :)

25/04/13, ore 14:45

ciao bella!! sono Ale, ti ricordi ancora di me?? ho amato monopoli con liam james payne e dopo quella non sapevo che avessi iniziato una nuova storia, l'ho trovata per caso perché l'altro giorno volevo rileggermi monopoli ma ho schiacciato sul tuo nome e ho visto che hai iniziato questa bellissima storia che ho letto tutta d'un fiato... la amo!!! gwen e harry sono così... così meravigliosi!!! *.* e il padre è proprio stronzo.. questa storia mi piace soprattutto perché è un tema che viene trattato poco.. ho visto che è più di un mese che non aggiorni, perciò veloce che mi stai facendo morire di curiosità!!! baci, Ale<3 ps: ho rimesso i primi 8 capitoli della mia storia, e se passassi a dare un'occhiata mi farebbe piacere.. grazie!! :)

30/03/13, ore 11:31

ciao!!!!!!!!!!!!! sono nuova!!!!!!!! ho trovato questa fanfiction per caso e visto che parla di Harry ho voluto leggerla e ti chiedo di continuarla perché è bellissima!!!!!!!!!!!no veramente sei bravissima a scrivere!!!!!!!!!!
ciao!!!!!!!!!!!
aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah,si comunque secondo me dovresti fare 1 ff su Louis , perché su di lui ce ne sono davvero poche e a te vengono bene, quindi , mi raccomando , falla su Louis ok?????????' ciao!!!!!!!!!!!!
- Barcy
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 11:36 am)

15/03/13, ore 13:59

Heeey! <3
Il capitolo è stupendo come sempre anche se abbiamo dovuto aspettare un pò per averlo! u.u Coooomunque complimenti davvero sei bravissima! E poi vogliamo parlare di Gwen e Haz ?! Sono iegfrugbnvi :3 La dolcezza e l'amore davvero u.u *^* Per quanto riguarda la nuova FF secondo me sarebbe molto carina con Nialler e questo non perchè lui è quello che "preferisco" diciamo .-. Non mi piace dire "preferisco" perchè li amo tutti e cinque allo stesso modo quindi posso dire che Niall è quello che "mi ha colpita di più" ma anche perchè è quello che viene considerato di meno e su cui non ci sono molte storie come per esempio su Zayn! Comunque poi anche con Tommo andrebbe bene visto che i protagonisti della maggior parte delle storie sono Haz e Zay! Poi vabbè fai come vuoi la storia è tua e sono sicura che chiunque metterai sarà stupenda! u.u

Aggiorna presto please!
Un bacione,
-Giorgia <3

14/03/13, ore 20:47

Io ti adoro sul serio *-*
e adoro la tua storia NATURALMENTE
conuque questo capitolo é molto bello ma io voglio sapere cosa c'é dietro la porta misteriosa .-.
La dolcezza tra Harry e Gwen é stravolgente :*
Secondo me per la tua nuova storia potresti mettere Niall
scrivono molto poco su di lui e secondo me sarebbe carina una storia delle tue su di lui :)
Continua presto Please
UN BACIO :*

14/03/13, ore 18:57

Uh mamma quanto mi sento solaaa! Nessuno aggiorna e mi sento triste. Ma sei arrivata tu e mi hai salvato dalla depressione c: Evviva! Allora questo capitolo è ajshakahuuuu ok? Ok. Pee quanto riguarda l'altra FF.. Cioè.. Hai finito quella del monopoly e ora inizi questa e ne vuoi iniziare un'altra? Beh.. Non finirai mica per ignorare questa? :C Comunque il personaggio dipende dalla trama! Zayn è adatto ad una FF "Spaco botilia amazo familia" Niall "Strapazzami di coccole" Louis "Fammi quello che vuoi sono tuo" Spero che questo ti aiuti a scegliere.. Peró prima di iniziarne una nuova.. Pensaci sopraa! Detto questo voglio sapere dove trovi tutte quelle frasi che metti all'inizii.. Anzi no.. Voglio leggerle solo da te che tu sai quale prendere perfette! Io baduuu ciauuu (?) Baci Baci _ May ps:Aggiorna presto babe (?)

13/03/13, ore 14:59

Oddio non me ne ero proprio accorta che avevi iniziato una nuova storia O: bhe l'importante è che ora lo so :D
Bhe che dire è F A N T A S T I C A jwjslsnspdkssosndpss e questo capitolo naksnslznskzns aggiorna presto baci xx

11/03/13, ore 22:13

Bellissimo come gli altri *--* ahaha e cmq anke io associo una canzone a periodi di vita particolari ... Non sei l unica <3 nn vedo l ora di leggere l altro capitolooo *&*

07/03/13, ore 23:26

Okey dopo questo capitolo l'arcano della sedia a rotelle è stato svelato! :')
Beh la dolcezza di Harry mi lascia senza parole; insomma è il classico ragazzo bello e tenebroso ma dal cuore tenero che ogni donna vorrebbe. Bello, sfacciato, interessante, misterioso e gentile. Ma cosa vuoi di più dalla vita, piccola Gwen? *-*
Bel capitolo :3
Kyoki.

07/03/13, ore 23:12

Che dire? Mi fa piacere che Gwen si sia lasciata andare così come mi aspettavo che Harry avesse avuto un colpo di fulmine, se così si può dire!
Mi ha lasciata un po' perplessa la considerazione che Harry ha delle donne, insomma al minimo cedimento di Gwen già tende a pensare "beh non è stato poi tanto difficile". Ma a volte è bello godersi la semplicità, le cose facili che non richiedono un grande sforzo ma che nonostante questo valgono molto.
Questo e quanto! Passo e chiudo,
Kyoki

07/03/13, ore 22:54

Come promesso, eccomi qui! Questo primo capitolo mi piace, Harry è particolare ha una personalità eccentrica da tipico artista. A volte un carattere così "colorato" crea problemi ed io stessa essendo un'artista (o almeno lo spirito è quello!) riesco a capirlo.
Gwen la trovo molto dolce. Effettivamente il poter camminare ma avere il divieto di farlo è una tortura, vede ogni giorno il suo desiderio più grande ad un passo dall'essere realizzato ed invece è costretta su una sedia a rotelle.
Sinceramente non sono sicura di aver ben capito che tipo di problema le impedisca di camminare stabilmente, me lo spieghi? :3 ♥
Un ultimo piccoli consiglio! Credo che dovresti migliorare l'anteprima della storia perché leggendola non si evince la vera bellennza della storia, tanto che non mi aspettavo un inizio così promettente nonostante in linee generali la trama mi interessasse!
Beh ho finito u.u
Alla prossima
Un bacione
Kyoki ♥

07/03/13, ore 18:51

Rieccomi a rompere :P
Okay la cosa comincia a farsi interessante...
Hrry che non riesce a tenere a bada gli instinti MLMLMLML
molto interessante ahahahhahah
COMUNQUE,la storia non è per niente noiosa,personalmente a me incuriosice quella porta e il fatto che non voglia farle vedere cosa x'e dentro...
Il carattere dei due si capisce alla perfezione stai tranquilla lo hai descritto molto bene si capisce la parte misteriosa di Harry e la parte dolce in gwen si capisce molto bene che è timida ma passionale sbaglio?
per la terza domada : sinceramente SI sono contenta
ma anche se era verde l'avrei letta comunque perche è bella la trama non perchè è a rating rosso :)
continua presto
UN BACIO :*

07/03/13, ore 18:28

Ciao tessssoooorrrrroooooooo (?) Bene bene bene. Lo so lo so. Stavi aspettando con ansia la mia recensione. #Modestiatime. Aspetta prima rispondo alle tue domande altrimenti mi scordo delle risposte. No perchè devi sapere che improvviso tutto ma ho riletto 6 volte le domande per dare delle risposte decenti °₩° Bene. Dopo questo non le ricordo piú °₩° 1 La storia Noiosa? Si Assolutamente no. 2 carattere di harry e Gwen .. Troppo Yeah. 3 METTICI TUTTO IL TEMPO CHE VUOI BELLA. OK ORA PASSIAMO AL CAPITOLO. La prima frase che hai scritto mi ha fatto piangere çwç Quella prima del capitolo. No ma davvero çwç Allora. Gwen che piange sulla spalla di Harry. Vogliamo parlarne? La cosa piú dolce che abbia letto. Non so piú che dirti. Ho dimenticato giá il capitolo °₩° No.. Lo ricordo ancora xD Ps: VADO A METTERTI NELLE AUTRICI PREFERITEEEE ...mmh.. Aspetta. Sarai la prima LOOL Ciaobela. <3 Baci baci _ Maaay <3

05/03/13, ore 22:01

Jfjsksisjshwiw rendo l idea di quello che penso di qst capitolo? Eh?!! Ahahahaha stupendoo <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]