Guardian Angel
di HORANgo_tango

28/03/13, ore 21:06

è bellissimo questo primo capitolo awh!!!!!! !!! :) continua la storia è veramente zanmjiabugionsijgb !!!!!!!!!!! ùùùùùùùùù sisi lo so io sono PAZZA!!! ma allora se Harry è il fratello di Payton , allora di chi parla la storia , di Niall????? ti prego rispondimiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbèèè io ho già messo la storia tra le preferite!!!!!!!!!!!!! te lo meriti!!!!!!!!!!!!!!!!! :))))))))))))
detto questo.......
........ aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ùùùùùùùùùùùù ciao!!!!!!!!!!!!

- Barcy

14/03/13, ore 13:10

Una bellixxxima storia texiiiiiiiii ! Complimenti e scrivi e un'altraaaa c:

15/02/13, ore 17:07

Brava!! e così hai iniziato anche tu a scrivere?? comunque non è male come inizio..

14/02/13, ore 21:57

Sta sera o sará la depressione o il fatto che io sia troppo sensibile...ma ti giuro che ho le lascrime agli occhi porca putty...e tu che non la volevi mettere sks ...ma tanto se non la mettevi io ti piacchiavo (?) <3 comunque é bellissima davvero c': é molto iebdhecwkebkdgdydjw ok me ne vado...ciaooo ah ti voglio bene <3

14/02/13, ore 19:14

Ti dico soltanto una cosa..Sei bravissima a scrivere,comunque le tue amiche hanno fatto bene a convincerti di pubblicare questa FF:)

14/02/13, ore 19:07

Uèèèèèèèèèèèè SONO LA PRIMA A RECENSIRE,FATE LARGO Uèèèèèèèèèèèèèèè!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
NO VA BEEEH,HAI VISTO CHE ALLA FINE ANCHE TU HAI PUBBLICATO QUALCOSA?
SAREBBE ARRIVATO IL TUO MOMENTO PRIOMO O POI,E INFATTI ECCOLO ʘ‿ʘ

GIA' SAI COSA PENSO DELLA STORIA DEHIHOHOHO