labbra
di Letizia_M

16/02/14, ore 20:30

Gironzolando di qua e di là per il sito, mi sono imbattuta in questa drabble! Ti devo fare i miei complimenti, è bellissima! In poche parole hai saputo descrivere uno dei momenti più belli della coppia NaLu! E la tua interpretazione è favolosa! Ho visto che hai scritto anche altre storie di Fairy Tail, appena posso, vado a dare uno sguardo! Kiss, Stella ♡

21/06/13, ore 10:40

Ciau!

Questa è la prima che mi vedi XD Ok, si, sono giunta qui grazia all'avviso che hai messo sulla tua pagina :'D cmq. è davvero bella drabble. Complimenti. Nonostante ami di più la NaLi mi è piaciuta davvero tanto anche questa NaLu uwu. Ci si vede nella prossima FF :D
PS: auguri per la pagina ;)

Kiddo_Chan (tra poco sarò Lenka_Sama XD)

14/02/13, ore 22:31

bellissima :3
mi aspetto qualche long da te sulla Nalu, sappilo u_u XD
Alla prossima ;)

14/02/13, ore 21:49

Ciao ^.^
Questa drabble mi è piaciuta un sacco, ed hai sollevato un dubbio che è passato anche per la mia mente.
Perchè con tutti i dragon slayer nell'arena solo Natsu l'ha sentita?
Magari era anche l'unico a cui fregava qualcosa (magari anche a Gajil un pò) ma la tua interpretazione mi è piaciuta molto di più, complimenti!
Spero di leggere presto altre tue opere, a presto.
Jeo 95 =3

14/02/13, ore 19:56

Fantastico! molto bella e proprio da Natsu che se ne sta zitto zitto eppure guarda con attenzione ogni cosa che fa Lucy. E proprio perché lo fa spesso si accorge di ciò che dice durante l' incontro e l' aiuta a combattere, ottima complimenti all' autrice.