Speriamo di sopravvivere fino al quindici febbraio
di happley

No oddio ce l'ho fatta yeeh
Buonsalve Roby!
Wow figo è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo °^° non va bene ;_; e poi sono arrivata anche tardi, argh
Cooomunque: sono Aurora, ma puoi chiamarmi Aurara (o come vuoi, boh lol)

Io ho visto questa ff, ho letto Taiichi e Kyoukina e dhfjlsdjdjash. Oddio che cose belle che sono ;w; io.. io... ;;w;;
ringraziamento speciale a miam e twitter per avermi fatto conoscere la kyoukina, grazie =u=/
ceh di taiichi ce ne sono ancora ancora, ma di kyoukina ce ne sono poooche, god why sono così stupendi insieme ;A; fanculo asurei fanculo
E poi tu scrivi davvero da terumi e quindi io sono qui a recensire, diamine, anche se in ritardo comunque perchè tra ieri e oggi avevo una montagna di compiti alta come lo stadio del ffi della partita italia-giappone.
Kyousuke è taaanto terrorizzato~ lol sta sclerando interiormente, del tipo 'Kinako se fai un passo falso ti ammazzo ma ti amo lo stesso dhfdsk.' e Kinako tutta dolciosa con il grembiule rosa aaaaagghw kyoukina *A*
E Taiyou che 'non facciamo nulla di male' sisisisi certo lol. E poi è così dolcioso con Yuuichi che blablabla e bacino e infine SBAAAAAAM fuori dalla cucina lol e alla fine i fratelli cominciano a tranquillizzarsi, ma la coppia che scoppia (?) fa scoppiare la cucina, in conclusione quei due non potranno mai stare tranquilli.
Ma dovevano per forza esserci Taiyou e Kinako a fare casino, così la casa ha un pochino di brio °u° fanno esplodere la cucina? questo non c'entra. Magari alla fine escono con delle cose degne di Gordon Ramsay, non si può mai dare nulla per scontato come la level 5
..comunque quei due mettono seriamente alla prova i fratelli ahahah poveretti. Ma alla fine sotto sotto passano un buon san valentino uu (al contrario io ho passato una buona festa dei single oggi lololol)
Io mentre leggevo stavo a metà tra l' aawww e le risate lol. famiglia felice forever, perchè formano un'accoppiata vincente.
Poi ci sei tu che hai scritto benissimo questa ff e jdslsd. Tu sei bravissima, e se provi a dire di no vengo sotto casa tua con una pistola presa dalla ssc LOL.
Ora vado perchè ho fame ma la cucina non è ancora esplosa (??)
Au revoir! c:
Aurara

Ciao Robychan!.
Come stai? Io bene, solo che sono un po' stanca. Come al solito, niente di nuovo xD.
Comunque questa flash è troppo bella, sono morta dalle risate xD.
Cioè, io la penso come te.
Yuuichi e Kyousuke sono la ragione, ovvio, ma Taiyou e Kinako sono il caos, letteralmente.
Se fai veramente quella raccolta... oddio x'D.
Buon San Valentino e anche Single Day, o solo il primo se sei fidanzata u-u
Io festeggio oggi, però. Viva il Single Day u-u

Ora devo proprio andare, scusa.
Ti faccio ancora i complimenti, però u.u

Saluti,
Summy *abbraccia*

Taiichi.KyouKina.Taiichi.KyouKina.Taiichi.KyouKina.Taiichi.KyouKin-- *le arrivano in testa una padella e una pirofila*
Io ti adoro come non mai cioè Kyoukina e Taiichi. Insieme, come una disastrosa famigliola felice. **
Sì ecco... Senseeeei <3 Che bello leggere un nuovo tuo lavoro ** E poi sogno perché ho passato l'ennesimo san Valentino da single! E ne sono felice ~ (?)
Grande quantità di dolce divertimento, questa fic <3 ed è anche fluffosa <3 boh, muoio.
Taiyou e Kinako più la cucina più una casa da distruggere è uguale a un gran caos e Yuuichi e Kyousuke che dovranno pulire xD
Boh è una cosa davvero dolce :'D li adoro. Anche perché la Taiichi io la amo con tutta me stessa e la KyouKinami fa fangirlare come una matta **
Sì Roby, sto fangirlando come un idiota <3 spero mio fratello non mi voglia picchiare >.< xD
Ahah quando Taiyou bacia Yuuichi e poi lo buttà fuori in modo cattivo dalla cucina sono morta. E' così adorabbbile ** <3 (?)
Questa flash è adorabile, a differenza della recensione che fa schifio D:
Non so più che dirti a parte che hai fatto un ottimo lavoro e che sei brava brava a scrivere. Ah giusto ti voglio beneH ~
Vado, vaH. Un bacioneeee
Chia ~

p.s. Che Asurei si fotta. xD
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 09:10 pm)

kyoukinaaaaaaaaaaaaa ~
no, okay, sono calma. va tutto ben-- kyoukinaaaaaaaaaa ~

kyouk--- AHEM.

...
direi che ora posso iniziare questa recensione(?) -recensione? seriously? puuuuuff HAHAHAHA.
roby, io ti amo. in questo momento, non puoi nemmeno immaginare quanto io ti veneri -in realtà venero ogni tua singola ff, ma dettagli.
sì, perchè questa flash è così bella che il mio cervellino è andato a farsi fottersahgjdjvgasgfhsxrfst damn :')
e non lo dico perchè è in parte una kyoukina, no. cioè, non nego che vedere una kyoukina -ce ne sono così POCHE, cavolo!- mi abbia fatto tremendamente felice, poi se scritta da te... LEEEEEEET ME DIEEEEEE.
ma non è questo il punto: questa ff è splendida a prescindere. e io ti adoro a prescindere. e le tue storie sono sempre così maledettamente sjagfshgsgfdhahfd ma come fai? sei un fottuto genio, roby. e dico sul serio, perchè, cavolo, riesci a rendere qualcosa di meraviglioso anche i momenti o le azioni più semplici e magari banali. secondo me, questo è davvero un gran pregio.
e--- TAIICHIIIIIIIIIIII YAAAAAAAAAAY.
ammetto che non mi è mai piaciuta particolarmente come pairing -anche perchè io sono sempre più innamorata della amemiya/aoi- ma ultimamente la sto riconsiderando, ecco.
amemiya lo amo. e yuuichi ispira sesso è stuprabile mi piace. e poi la taiichi è così fottutamente angst/fluff ♥
kyousuke è insopportabile e sembra in menopausa(?), ma è per questo che lo adoro. TSURUGI, TAKE IT EASY~
         e kinako, beh, lei è l'amore della mia vita. non riesco a non amarla, quel disastro ambulante **
tutti e quatto i personaggi sono ic, sono perfetti. e la scena mi è piaciuta da morire, adoro il misto tra comicità e romanticismo xhsfdghgsdfygyh
condivido l'idea della happy family, anch'io l'ho sempre pensata così ahahah x'''
sono fermamente convinta che kinako e amemiya come migliori amici sarebbero il top. cioè, tutti i danni che combinerebbero... quei due insieme sarebbero epici. e magari anche tenma si aggiunge a loro e diventano un trio di best friendz forevah(?)
okay, basta sclerare. no, che cavolo!, non ce la faccio.
KYOUKINAAAAAAAAAAAAAAAA
perchè la gente non shippa di più kyoukina e scrive taaaaante kyoukina? il mondo sarebbe un posto migliore e io sarei più felice :c
in ogni caso, ti faccio i complimenti per questa meraviglia che, nel caso non l'avessi capito, amo da morire♥
sei sempre bravissima, roby c: e io ti seguirò forever, anche se in silenzio.
un bacione,
simo.

Ciao Roby! Spero che tu abbia passato un buon San Valentino!
Non ho notato errori di alcun genere e nemmeno delle piccole distrazioni, ma i due Tsurugi dovrebbero dare un pò più di fiducia a Taiyou e Kinako: sarà che rappresentano il caos più totale, ma che gli costa fidarsi una volta tanto? Che mai potranno fare in due ore?
Per quel che riguarda le pairing, io rimarrò per la KyouTen a vita, nonostante le KyouTaku e le KyouKina che stanno riempiendo il fandom (la KyouTen mi manca un pò a dirla tutta, anche perchè è da un pezzo che non trovo fic su di loro e personalmente le trovo una delle coppie yaoi più dolci del fandom di IE); la Taiichi invece sto cominciando ad affezionarmi, ma ammetto di essere indecisa tra questa pairing e la Amemiya*Aoi.
Scusami, ma devo andare.
Baci baci
Emy

OH MY GOD ROBY, oh my god, tu non hai idea, io mentre leggevo ero molto oh my god, ma lo sono anche ora mentre recensisco, e jesus god e maria e tutti i santi e amando solare domenico sontag roby god. -oggi mi sento molto nonsense, nel caso non si fosse capito-
Allora sì. Non assicuro una recensione intelligente perché sono tipo troppo awww per questo Yuuichi COSI' DANNATAMENTE IC un giorno mi spiegherai come fai. Avevo scritto fei ma ho corretto. fai fei. FFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUSUKEE.
Comunque, dicevo, oh mio dio, ma tutto questo AMORE che SPRIZZA da ogni DOVE e PERCHÈ sto scrivendo IN QUESTO modo così STUPIDO. No serio. È così fluff. Troppo fluff. Cioè, io il fluff non lo amo tanto, però god con questi quattro qui che fanno questa happy family e io che ascolto Love di Bublé mentre leggo, è tutto così love. L'unico motivo per cui bisogna amare San Valentino sono le fanfiction così romanticamente belle che escono fuori random così god Roby sono così felice.
No serio. Oggi è stata una giornata piuttosto bruttina, e già poco fa ho letto una drabble Taiichi scritta da Aki, torno nel gruppo con pace e amore e tu metti questa cosa Roby che love insomma troppo love sei così magnianima con me, mia sovrana adorata questa cavaliera ti sarà per sempre grata.
Comunque, parlando seriam--no, non lo dico, sarebbe ridicolo.
È così bella <3 Tenera, proprio, romantica. Semplicemente meravigliosa, e a discapito ma anche no della Taiichi (?), la mia frase preferita è probabilmente "Kyousuke si lasciava spingere, perché di certo la forza della ragazzina non sarebbe stata sufficiente senza un po’ di collaborazione rassegnata da parte sua", scusa se ti ho fatto copiaincolla, di solito è una cosa che non piace, però non so, mi ha colpita così tanto che oh my god questo love è così love che il mio piccolo corpicino non può sopportare tutto questo love. Cioèèèèèèèèèèàààààòòòòòùùù. La mia cicogna nel mio cuoricino love ti ringrazia tanto, oggi la verifica di chimica è andata uno schifo nonostante studiassi da due settimane, e tutto questo love mi ha risollevata. Dovrei andare a preparare la tavola perché mia madre tra poco arriva con la pizza ma no, sto qui a recensire questa cosa love.
Ho detto troppe volte love.
My god.
Ma dopotutto oggi è la giornata del lovelove, quindi perché no? lllooovvveee.
Yuuichi che fa per andare in cucina ma nah, perché lui ha promesso di no e non ci va. Oh è così tenera questa cosa, e questo Yuuichi è così ic che sono commossa tanto da non far più caso alla punteggiatura. Cioè dai.
Roby, starei qui a sclerare su ogni singola parola, giuro. Davvero, perché mi è piaciuta così tanto che oh my god Kinako e Taiyou che si chiudono in cucina e Kyousuke e Yuuichi che hanno fiducia (in realtà no) in loro e lasciano che facciano implodere/esplodere/come vuoi la loro cucina è così "oh my god, non c'è problema, fai pure esplodere la mia cucina amore, possiamo comprare pizze surgelate o uscire e mangiare fuori dai kebabbari" e ok la pianto sto andando sul nonsense più completo.
E per quanto riguarda le note: quel "pensavo di farci una mini-raccolta" mi ha stesa, ero tipo oh my gooood nonostante sia oh my god da quando ho aperto la pagina.
Ok ho finito.
Credo.
In caso modifico la recensione my lovely love.
Oh mi sento così lovely love che potrei... non lo so. Mi inventerò qualcosa di stupido da fare e lo farò.
FINEEEEH--*vola un castoro
Vado a cenare che intanto è arrivata mia madre e la tavola l'ha fatta mio fratello. (?)
Ciao ♥
-Caty ♥