Gli amanti della notte
di bitchplease

18/02/15, ore 12:40

Carina, si ripete troppo il vocabolo "lei",
Molto scorrevole, la parte della ferrari e delle strade londinesi da un bel tocco di classe, vogliamo il secondo capitolo

10/02/15, ore 02:34

Ho incontrato questa storia per caso, visto l'ora tarda, ho cominciato a spulciare tra le categorie e recensioni, imbattendomi qui. La storia si prospetta interessante, sbaglio o lei è ninfomane?
Btw, la scrittura è scorrevole, si fa per leggere, nonostante i vocaboli ricercati. Ottimo lavoro, davvero. Niente da ridire sul lessico o probabili errori e questo è un bene, credimi. Hai una scrittura raffinata ma non troppo, il che non stona di una virgola nel contesto in cui ci troviamo.
Vorrei solo farti un piccolo appunto: ho notato, sopratutto nella prima decina di righi, che usi spesso "lei" e "lui". Leggendo tutto di seguito stona un po', diventa abbastanza fastidioso e solo qui ho storto un po' il muso. Se è fatto apposta, beh, sarebbe più che giustificato, anche perché i nomi dei tuoi personaggi si scoprono poco dopo!
Detto ciò credo sia tutto. Ancora complimenti per lo scritto, continuerò a leggere e recensire sicuramente!
Zolfo

22/01/15, ore 20:24

Christian Grey o no la storia va molto bene...il sesso ci sta tutto ma sempre con amore ..e tu lo hai fatto

05/05/13, ore 17:09

ciao bellissima storia; il primo capitolo è quello che preferisco, c'è più amore non è semplicemente sesso, però anche il secondo è molto interesante certo, è ovvio che preferisco Greg piuttosto che Richard. Poi ho letto le altre recensioni anche a me ricorda molto Christian Grey, però non è una critica.
Aspetto con ansia il terzo capitolo!!!
baciooo
heart_queen

25/04/13, ore 12:51

Ciaaaao vecchia maialona !
Sai che Richard mi ricorda un po' Christian Grey ? Ahahah
Niente da dire sulle descrizioni, dettagliatisssssime ovviamente.
"(più volgarmente detto “cappella”)" Cos'è ? Un copia-incolla da Wikipedia ? Bruttisssssimoooo ! :O
Non mi è piaciuto molto come i due hanno concluso, è stato troppo veloce... Cioè, lui viene e lei subito scappa in bagno.
Comunque Chanel mi piace da morire, m'intriga ! Sono proprio curiosa di scoprire gli oscuri segreti del suo passato ;)
Stai attenta alle ripetizioni, ma a parte questo bel lavoro, topino ! :3
Besitoooos !

11/03/13, ore 21:16

Brafa brafa, Milady, non mi aspettavo niente di meglio, da te. :-)
Facciamo che sorvolo sugli aspetti tecnico-tattici, perché tanto non ho niente di negativo da dire. u.u
Una cosa soltanto: ci sono un po' di ripetizioni nella frase "Arrivò davanti ad un ascensore elegante esattamente come il resto della struttura, premette il tasto 15 ovvero l’ultimo piano della struttura, in un paio di minuti era arrivata al 15 piano". CORREGGI. u.u
Anyway, lui si chiama Greg ! Bastarda, non me l'avevi detto ! Mio marito (uno dei tanti) si chiama Greg ! bfgh çwç
Anch'io voglio una Ferrari... Me la regali ? ** lol
Vabeh, adesso che mi sono decisa a leggere questo primo capitolo te devi continuare la mia storia, e anche aggiornare, claro ? u.u
See ya tomorrow, baby.
xx

07/03/13, ore 14:48

Davvero interessante!!! pubblica il secondo capitolo ti prego, sono curiosa di sapere come prosegue la storia :) grazie mille, sei molto brava!

14/02/13, ore 22:52

è solo il primo capitolo e già mi piace! *.* spero metterai presto il secondo! xD