Bullet for my Valentine.
di Nori Namow

11/07/13, ore 20:41

Ho adorato con tutto il cuore questa sotria. ti giuro una delle migliori os che io abbia mai letto.
Mi ha ispirato per crearne una. Amo te, i tuoi personaggi, le stue storie, i ragazzi, amo tutto quello che scrivi. nell'ultima parte io sono scoppiata a piangere come una cogliona... sono facilemente commuovibile e poi questa storia faceva piangere u.u
io non saprei cosa avrei fatto se mio fratello morisse. Credo che avrei scatebnato la terza, quarta e quinta guerra mondiale.
adesso vado ma sono sicura che ci rivedremo :)
Manu xx

04/07/13, ore 12:45

Hai mai pensato di scrivere un libro? Sei fantastica a scrivere davvero complimenti! La os è bellissima emolto commovente alla fine dato ke ho pianto da matti!Il solo pensiero della morte di Harry mi fa male! Nn amo molto le storie dove due componenti della band stanno insieme xó questa è molto bella! Davvero bravissima! Kisss, Alexiaxx

23/06/13, ore 22:27

GSFDSFDGNSNFSN QUESTA STORIA E' FANTASTICA AFVKANDBFVHDBHVD

sì, lo so che è vecchia, ma io la leggo solo adesso ed è stupendissima (?) *-* mi stavo commuovendo oddio asdfasdfvdhfvbdfv

è la seconda tua storia che leggo, la prima è stata "it needs to be true" quella è meravigliosa, poi ho trovato questa e mi sono detta "se mi piace anche questa inizio a leggere tutte le sue storie, sono stupende"

aaaaaaahh dfbdsgbd ti sto amando un casino hahahahahahah

04/06/13, ore 00:20

Lacrime. Lacrime. Lacrime. Lacrime. Lacrime. Lacrime a non finire.
È.. dannatamente perfetta, sei una grande scrittrice. Scrivibin modo meraviglioso e ogni tua storia è originale e bellissima.
Boh. Amo anche questa os. Brava! x

04/04/13, ore 19:06

okaaaaay, san valentino è passato da tipo due mesi, ma va bene lo stesso lol.
ho trovato la OS in uno dei tuoi capitoli di 'it's all about the way I felt when you came around' e ho pensato di leggerla comunque.
che c'è da dire? mi sono innamorata di quello che scrivi, sul serio. è qualcosa di incredibile!
sai descrivere le emozioni splendidamente. in questa OS mi sono innamorata dell'ultima parte, quando harry saluta harmony per l'ultima volta. per non parlare di tutti i momenti harmony-louis (?) aww dio mio.
ancora complimenti, davvero. in questi giorni sto leggendo solo tue OS e long, quuuindi alla prossima recensione. c:

19/03/13, ore 17:42

Che carina questa storia alla fine mi sono commossa :) devo dire che non mi piace leggere storie in cui due membri del gruppo fanno coppia però qui ci stava bene dai..brava ;)

06/03/13, ore 15:21

Gli inizi tragici non mi piacciono.
Però, conoscendoti, mi sono detta che non sarebbe stata tragica ancora per molto. Infatti,

«Cosa? No, non osare prendere quel DVD. Ci sono io a cinque anni e faccio cose stupide.» strillò Harry tentando inutilmente di strapparmi il DVD dalle mani.
«E smettila di rompere.» lo rimbeccai, sbuffando. Poggiai il dvd sul tavolino e osservai l’ orologio. Erano le 17.10 e quel Louis aveva fatto anche dieci minuti di ritardo.

«Lo sai che con quella maschera di bellezza fatta di gelato al cioccolato, sei ridicola?» trillò Harry osservandomi con occhi strabuzzati, dall’ altro lato del divano.
Inarcai un sopracciglio. «Ma sei stupido? Tu mi hai dato questa ricetta.» gli ricordai infastidita, chiedendomi perché non mi desse un po’ di pace.
«Sì, ma io ero più figo.»

Oh, yes.

Se faccio una cosa, non mi caccerai a calci da casa tua, vero?» chiese Lou sorridendo in modo… inquietante. Scossi piano la testa, rapita dal suo sguardo.
Due secondi dopo mi leccò scherzosamente una guancia, assaporando il gelato al cioccolato.

Gli strinsi violentemente il capezzolo fra pollice e indice, beandomi delle sue suppliche e dei suoi lamenti.
Gli avevo chiesto cosa era successo con Harry, e lui usava la scusa del ‘sono timido.’ Uno che ti lecca la faccia perché gli piace il gelato al cioccolato, non è timido. Affatto. Strinsi la presa e lui si arrese.

«Cosa ci fai qui?» chiesi sorpresa, tentando inutilmente di nascondere il rossore delle mie guance. Era stato davvero un pensiero carino.
«Credo di essere innamorato di te.»

«Harmony, non capisci? Posso finalmente passare oltre. Prima di morire promisi a Louis che gli avrei presentato mia sorella, e che avrei organizzato il San Valentino perfetto perché tu lo meritavi più di chiunque altro. Ti ho presentato Lou, vi siete conosciuti, innamorati. E ti ha resa felice nel giorno dell’anno che tu odi di più. Non ho più motivo di rimanere, Harmony. Io sono morto, che tu lo voglia o no. Voglio solo che la mia sorellina sia felice.» una lacrima calda scivolò dalla sua guancia, schiantandosi sul pavimento bianco. Io tentai di trattenere le lacrime, mentre il peso della verità mi scivolava addosso, senza tregua. E così era per me, che era rimasto. Per regalarmi il San Valentino perfetto. E ci era riuscito.
«Ti voglio bene, Harry.»
«Anche io. Addio, piccola pulce.»

Dico solo: Holy crap.

Drunkii drunkii Sam

(Recensione modificata il 06/03/2013 - 03:22 pm)

03/03/13, ore 18:57

no va beh sto piangendo come una cretina.
che cazzo oh.
se entra mia madre mi spedisce davero da uno psicologo.
okay ora mi calmo continuo i compiti ok?Ok

25/02/13, ore 11:47

DIO,DIO,DIO,DIO MI SONO MESSA A PIANGERE!
SOPRATUTTO NELLA PARTE FINALE çwç M I S O N O M E S S A A P I A N G E R E ? OKAY? OKAY.
è una OS fantastica ti giuro ti prego fanne altre sia così che con un lieto fine lol <3
Beh detto questo ti saluto.
un mega bacione Ire-

24/02/13, ore 11:09

Oddio. Questa è una delle più belle OS che io abbia mai letto. Stavo quasi per mettermi a piangere,giuro. Sono due giorni interi che 'stolkerizzo' il tuo profilo EFP. Non mi denunci,vero? AHAHAHAHH no serio. Mi piace troppo come scrivi. Scrivi in maniera DI-VI-NA. No ok,basta. La smetto. Credo proprio che ti ritroverai piena delle mi recenzioni alle tue storie. Ora mi metto di impegno e le leggo TUTTE.
Devo dire che già dall'inizio avevo sospettato come sarebbe andata a finire la storia. Lou e Harmony che si innamorano, ed Harry che, purtroppo lascia la sua cara sorellina. E poi quando si baciano...AWWWW.Mi sono commossa,davvero. E poi questa frase: 'E finalmente dopo un anno, scoppiai a piangere per la morte di mio fratello. Piansi tutte le mie lacrime, la mia disperazione, fra le braccia di Louis.'
Dio, quì sono letteralmente scoppiata. Cazzo, è una frase d'effetto. E poi, almeno la mamma la lascerà stare e non la manderà più da uno psiologo. Che poi, che senso ha mandarla da un strizzacervelli perchè non ha pianto al funerale di suo fratello? Si, è alquanto strano, ma arrivare al punto di mandarla da uno strizza cervelli...ok,lasciamo perdere. Questa OS è bellissima. Ma tipo che ho dovuto riscrivere questa recenzione 4 volte perchè ogni volta si cancellava tutto? Vabbè, questo non credo ti interessi. Ora ti lascio stare. Continuo a stolkerizzare il tuo profilo in silenzio. Prometto che la prossima recenzione sarà più corta u.u
Baci.
-Rebecca.

22/02/13, ore 19:33

OMG, credo che leggerò/recensionerò tutte le tue OS perché scrivi in un modo DI-VI-NO! (Ok, la pianto :D)
Stavo sull'autobus, e appena ho letto la fine, che Harry spariva e lei aveva il San Valentino perfetto, mi sono cadute tre lacrime, e ho raccontato a un amica di mia nonna sull'autobus la storia, e tralasciando che sono stupida perché piango per tutto, dice che scrivi benissimo (avrà circa 78 anni) e quindi siamo in due a farti i complimenti!
La pianto con la mia vita mongola;
scrivi benissimo, e forse è la OS più bella che io abbia mai letto, e ti volevo chiedere un ultima cosa;
sono in crisi, io uso un programma e scrivo le FF, il problema è che non riesco a mettere le gif, tu come fai?
Ora vado, grazie mille di tutto, ciao :)

16/02/13, ore 22:01

Now sei popo cattiva io ho pianto!! ;,((((( bravissima P.s ti faccio compagnia?? Anche io soprattutto a San Valentino sono una foreveralone xD un bassio (?) ciauuuuu princess xx

16/02/13, ore 18:29

Tipo che ho pianto tutto il tempo?
Questa os è meravigliosa, ma ovviamente, c'era da aspettarselo da te.
El, ti adoro! <3

15/02/13, ore 22:09

MIO DIO QUESTA STORIA E' MERAVIGLIOSA! Appena l'ho letta ho pianto! Sei riuscita ad emozionarmi, il che per me è molto difficile! E' una storia breve ma davvero stupenda e ricca di emozioni sopratutto per quanto riguarda il finale. Come si dice.. SIMPLE BUT EFFECTIVE! Complimenti ancora, davvero è stupenda! :)

15/02/13, ore 21:17

rieccomi qui, dovevo rcensire ieri, ma me ne sono dimenticata.
che stupida, ahah
comunque, adooro questa OS, aww
Harmony è un nome fantastico, sarebbe adatto per la figlia di un musicista (?)
ma che vado a pensare? ahah
ripeto, adooro questa OS, ma l'hai fatta finire triste! speravo che almeno per un pochino Harry sarebbe rimasto ç_ç
sono scoppiata a piangere come una fontana..
peeerò Harmony e Louis si sono baciati, yeah.
che frase, mamma mia. sono scoppiata a piangere ancora di più.
ma la gif a fine capitolo mi ha rallegrato :)
che dirti, sei bravvissimissimissima.
a presto gemella figa :')