LOL
di MonkeyDRobin

18/02/13, ore 01:52

Oddio troppo carina XD Okay mi hai incuriosita. Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo :')

Lu-chan

15/02/13, ore 10:01

*legge chi è l'autrice* *si prospetta una piacevole, amabile (ecc.) Gruvia*
*legge il titolo* *comincia a preoccuparsi*
*legge la storia* *rimane perplessa* *si rotola dalle risate*
Allora, in sintesi questi erano le emozioni che ho provato leggendo la tua storia, e adesso sto ancora ridendo! Ma che cattivo Gray! Non devi trattare così Lluvia! (abbraccia la maga per consolarla)
Mi consolo pensando che non sono l'unica malata che vede la Gruvia dappertutto (hai mai provato a vedere qualsiasi film/ leggere qualsiasi libro cercandoci dentro loro? Bhe io sì).
Io sono più per le fic deprimenti, ma mi è piaciuta come Drabble. ;)
See you soon
Bluewatermoon

14/02/13, ore 23:50

Eddai che nom devi essere così pessimista, ogni tanto una fic che non sia fluff ci sta bene e devo dire che in questo sei una maestra.
Sicura di non essere tu a suggerire le scenette comiche Gruvia a Mashima? ^_^
Ti faccio i miei complimenti, mi sono fatto una bella risata con la tua fic.
Bravissima!

14/02/13, ore 21:42

Ciao ^.^
Ti avevo detto che ti avrei stressata XP
Sai, visto il titolo ero un pò restia a leggerla (mi hanno tormentata un estate con LOL ed ora non lo posso neanche guardare -.-")
Ma lo ammetto, sono morta dalle risate XD
Ciò mi è comparsa in mente l'immagine di un Gray con la troll face e sono scoppiata.
Anche ora ho le lacrime agli occhi XD
Bravissima e complimenti.
Un bacio e a presto.
Jeo 95 =3

14/02/13, ore 20:48

L'unico commento adatto a questa fic è LOL HAHAHAHHA Ovviamente colpa mia che ti vengono in mente queste cose (che idea si sarà fatta di noi la gente che ci legge non lo so!)
Comunque fa morire xD non importa che Gray sia OOC, è troppo no-sense HAHAHAHA è da ultime paginette di capitolo Extra! *intanto va a consolare Lluvia
Dillo che ti senti con Mashima u.u (digli che se ci trolla anche a questo giro lo picchiamo!)
Beh, spero di farti venire in mente altre idee assurde :* so che succederà!
Alla prossima :* <3
Eclipse ~