But what about light, after revolution?
di Sam Lackheart

14/02/13, ore 22:13

Hoi! °w°
non farmi più scherzi del genere. davvero, io non devo commuovermi. non a San Valentino (festa che non é che adori tanto)! e invece, ho consumato fazzolettini a nastro! hai colpito il mio punto debole, Iggy! sei meschina!
quindi, se non si fosse capito, adoro questa storia!!! °w°
intanto sei riuscita il 14 febbraio a pubblicare qualcosa non inerente al suddetto giorno, trappola in cui cadono molti (cioé io), e bisogna prenderne atto; e poi, andiamo, sono proprio loro due, Ian e Artie! <3
Ian così dolcioso non me l'aspettavo, ma é a dir poco stupendo! <3 <3 <3
Iggy sobrio in un bar???? signori e signore immortaliamo l'evento, quando mai ricapiterà?!
a parte gli scherzi, l'argomento é interessante; avevo appena finito di commuovermi per la puntata dell'anime su questo, ma sorvoliamo va...
e la fiaba del fiocco di neve?! potrebbe entrare tra le mie preferite per l'alto tasso di fluffosità! :3
insomma, che dolciiiiiiiii!!!!!! >////<
ok la smetto di sclerare, per ora é tutto!
ciau a presto! :D

14/02/13, ore 21:03

Veramente bella e toccante, soprattutto nell'ultima parte con il paragone fra Arthur / fata ed Ian / fiocco di neve, ovviamente sempre se non mi sbaglio.
Hai colto benissimo il dolore in cui si era  chiuso Arthur.
Veramente ben scritta!
Spero di leggere altre storie come questa Scozia è uno dei miei preferiti, oltre a Francia e Romania, vbb un po' tutti diciamo.
Un caloroso saluto.
Sachi :)