San Valentino (Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano)
di crige

Tu sei fantastica e Loro sono fantastiche e dolcissime!!!! Sei stata bravissima a scrivere questa breve storia, che se corta racchiude tanto amore!!! Santana e brittany non si dimenticheranno mai !!!! Brittana for ever!!! Aspetto l'aggiornamento di certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano!!! Ancora bravissima !!
Lopez

Che strana e bella sensazione leggere del loro passato.Così spensierate e piene del loro giovane amore.Santana con il regalo fatto a Brittany ha suggellato l'appartenenza di una con l'altra.Anche se poi nel loro futuro tante cose sono cambiate,quel momento sarà per sempre con loro.Ciao e grazie.

Perchè ti sottovaluti sempre così tanto, eh??
È uno dei capitoli più belli che abbia mai letto :3
Ti giuro.. mi ha emozionato tantissimo (potrei avere le lacrime agli occhi, ma teniamocelo per noi eh :D)
Benchè la pensi come te, sul fatto che San Valentino sia una festa commerciale, questa shot mi è piaciuta tantissimo :3
Non so perchè.. probabilmente perchè San e Britt potrebbero far diventare bella anche la più grossa delle tragedie, ma mi piace davvero da morire :D
Vedere la mamma di San mi ha emozionato un sacco :')
Le parole della nostra piccola Sannie sono dolcissime <3
Davvero ha commosso anche me :D
Come sempre bravissima, hai scritto benissimo :)
E come ti ho scritto sopra, non sottovalutarti sempre così tanto :)
Sei davvero brava :D
Un baco :3

Non avevi avvertito che avresti pubblicato una storiella Brittana a San Valentino!! Cattiva! Meno male che l'ho trovata, altrimenti mi sarei persa un'altra tua opera! Non so come fai, ma puntualmente, ogni volta che scrivi qualcosa mi fai emozionare tantissimo! E questa non è da meno! Sai bene quanto adori la tua FF, e questa storia non ha fatto altro che aumentare il mio amore per te! San e Britt sono così dolci!! Santana è completamente andata! *-* Comunque l'idea del mare è veramente bellissima, non ci avevo mai pensato, ma effettivamente questo paragone non fa una piega! Ancora complimenti! E alla prossima! :)

Ooooh... È TENERISSIMAAAA... Le parole di San... *_* che dolcezza immensa... Di questi tempi ci vuole proprio!!!! Abbiamo anche visto un po' della "vecchia" Britt... Di prima di tutti i casini... E la mamma di San... Che dolce anche lei... Comunque non hai compromesso proprio niente, anzi... È un bello spezzone di passato secondo me... :) aspettiamo il prossimo capitolo pregando per Sannie... Ancora complimentissimi!!