The false treason.
di jawaadskebab

30/04/14, ore 22:18

Hahahahahah o mio Dio mano a mano che leggo le tue storie penso che tu sia una genia kebabbara,davvero!! Stima profonda u.u

24/06/13, ore 19:36

Inizio col dirti ch SLI TI AMO ANCHE IO! Poooi il banner è stupendo e.... DIO MIO SI SONO MESSI INSIEME STI RINCOGLIONITI! .'D
sto piangendo come una demente, copme una spatola con le mestruazioni (?) e non me ne fotte una minchia perché SI cazzo si sono messi insieme! :D
puhahahahaha TI AMO TI AMOOOOO
devo assolutamente leggere l'epilogo!!!! Quindi corroooooooooo
E' stupenda poi, la parte in cui lui capisce di essere stato un coglione perché lei quella sera all'hotel aveva scaricato Harrehhhh dio mio *----* Si sto sclerando aiutoooooooo ---

Parte preferita: “Ehi Jackson.”
Si girò verso di me strofinandosi gli occhi: “Che vuoi?”
“Mi daresti gentilmente il microfono?”
Guardò prima il microfono, poi me, poi di nuovo il microfono, e poi finalmente si decise: “Ma certo, ecco.”
“Grazie.”
Non appena recuperato il microfono, gli tirai una spallata facendolo cadere giù dal palco, provocando un gridolino spaventato da parte delle ragazze.
Dopo aver controllato che non si fosse rotto niente, mi rivolsi al pubblico con un sorriso da ebete stampato in faccia: “Ehm….va tutto bene, continuate pure a divertirvi. Il nostro Jackson starà meglio.”
Mi incamminai verso le scale, ma fui interrotta da un’altra voce: “Ha ragione, voi ragazze siete tutte uguali.”
Cosa? Quel coglione insinuava che le ragazze fossero tutte puttane? Loro invece? Eh no, eh.
Lì non ci vidi più. Anche perché persi le lenti a contatto.
Dopo aver tirato un’occhiata omicida verso la zona da dove proveniva la voce, tornai indietro e gridai al microfono: “Noi ragazze? E voi invece? Voi siete così...così schifosi. L’unica cosa a cui mirate è il dolcetto che teniamo qui sotto. Puttanieri, ecco cosa siete.”
Sentii dei versi di approvazione da parte delle ragazze: “Così orgogliosi. Solamente una pistola puntata alla tempia riuscirebbe a farvi dire un ‘ti amo.’ Poi fate tanto gli sbruffoni, pensando di essere chissà chi, ma quando arriva il momento decisivo in cui dovete tirare fuori i coglioni vi tirate indietro. Ragazze, gli uomini forti, romantici, gli uomini che lottano per ottenere ciò che vogliono non esistono. Avete presente quelli dei film romantici? Puttanate. L'uomo non è forte. L'uomo è un coglione. Anche se accadesse una magia, davanti alla camera di un hotel, un qualcosa di romantico, intenso... gli uomini non sarebbero capaci di ammetterlo. Perchè sono deboli. Esatto, siete deboli. Pezzi di merda.”
Le ragazze iniziarono ad applaudire gridando lodi tipo 'Brava!', o 'Spacchi i culi sorella!'
In effetti era da un po' che pensavo a quel discorso, ovviamente alludendo a Zayn.
“Ogni riferimento a Zayn Malik è puramente casuale.”
Il pubblico si zittì ed io continuai: “Esatto. Sto parlando di Zayn Jawaad Malik. Il più popolare della scuola. Nonchè il più puttaniere della scuola. La più grande testa di cazzo che io abbia mai potuto conoscere. Una grandissima testa di cazzo. Anzi, enorme. E scommetto che, anche se cercassi bene, non troveresti mai un paio di coglioni. Perché non ce li ha.”
“Bene. Ora che ho finito il mio discorso, posso andare ad abbuffarmi di noccioline al buffet.”
Dopo aver ottenuto nuovamente delle lodi da parte delle ragazze, stavo per scendere definitivamente dal palco, quando una voce, per la terza volta, minchia, mi fece irrigidire sul posto.
“Te la dico io una cosa su voi donne.”
Avrei riconosciuto ovunque quella voce.
Tornai sul palco e mi avvicinai a lui: “Avanti, dimmi.”
“Con piacere.” Dopo avermi rivolto un sorriso strafottente, mi strappò il microfono dalle mani, brutto stronzo, e si rivolse al pubblico: “Vedete, esistono due tipi di donne: quelle che la danno facilmente, e le suore. Ovviamente le più gettonate sono le prime. Perchè? Semplice. Non rompono i coglioni. - partì un applauso da parte dei ragazzi - Non fanno le vittime, non si ostinano a dire che noi spezziamo il loro cuore per divertimento, no. Trombano e basta. Le suore invece, dio. Dite di volere il vero amore, e invece vi fissate con un modello di ragazzo inesistente. Deve essere bellissimo, gentile, simpatico, protettivo. In pratica senza difetti. E non esiste una persona perfetta. Ragazzi, se non rientrerete nei loro canoni, vi assicuro che non ve la daranno. Nemmeno con un gesto romantico.”
In quel momento la folla andò in delirio, scaturendo la reazione negativa da parte delle ragazze. Tutto questo diede vita a una vera e propria 'guerra tra i sessi.'
Marò, sembrava di essere in un film.
Mi appropriai di nuovo del microfono: “Detto da un ragazzo che per gesto romantico intende una trombata selvaggia alla cavallo in calore.”
Mi si avvicinò pericolosamente: “Ah sì? Quello in hotel non è stato romantico?”
“Quello è stato un momento di passione, mandato immediatamente a puttane per colpa tua.”
“Colpa mia?! Guarda che sono venuto io in camera da te.”
“Si. Sei venuto in camera mia dicendomi di aver commesso un errore, e poi te ne sei andato.”
“Mi sono semplicemente rifiutato di competere con lui.”
Ghignai: “Se solo fossi stato meno coglione da capire che oramai avevo già scelto te.”
Mi guardò confuso e sussurrò: “Cosa?”
“Quella sera l'ho scaricato, brutto deficiente.”
“L'hai scaricato?”
“Oh, vedo che adesso ti interessa. Beh, se credi che riprenderemo il discorso dell’hotel ti sbagli, non ti darò un’altra possibilità.”
“Oh ma per favore, io non ho mai avuto una possibilità con te!”
“E invece ti sbagli! – sospirai - Per un momento ho creduto che tu fossi diverso. Ma non so nemmeno come ho fatto a pensarlo.”
Aggrottò la fronte: “Che intendi dire?”
“Sono Zayn Malik. Adoro le troie succhia cazzi, mi piace trombare quanto un incrocio tra un macaco e una lepre in calore e innamorarsi è allucinante.”
“Si, è davvero allucinante. Specie se mi innamoro di una scaricatrice di porto.”
“Non sono una scaricatrice di porto.”
Ghignò: “Ho detto che sono innamorato di te, e l’unica cosa che hai sentito è scaricatrice di porto.”
“Io non sono una scaricatrice di porto. Va bene, dico tante parolacce. Molte. Forse un po’ troppe, ma non per ques…”
“Silenzio. – mi bloccai - Ho detto un’altra volta che sono innamorato di te, e tu non fai altro che parlare.”
Aveva detto che era innamorato di me? Zayn era innamorato di me?
Mi passai una mano fra i capelli abbassando lo sguardo. Uhm, com’era interessante il terreno del palco. Ma come faceva ad essere così pulito? Minchia. Più tardi avrei chiesto a Carrie come avevano fatto.
Oh, ma chi cazzo stavo prendendo in giro? Zayn mi aveva appena detto due volte che era innamorato di me, ed io pensavo a quelle stronzate. Che dovevo fare? Dovevo dirgli che anche io ero innamorata di lui? Beh, era la verità. E visto che anche lui ricambiava avremmo potuto trombare felicemente come conigli per il resto della nostra vita, no? E se invece poi fosse stato tutto uno scherzo? Se appena gli avessi detto ‘Anche io vorrei avere cinque gemelli con te, sposiamoci.’, sarebbe uscito un camera-man e tutti mentre ridevano come pazzi avrebbero gridato ‘He’s an actor, we’re actors, and you are on mtv’s disaster date!’
…Che figura di merda.
No Viola, no. Tu conoscevi Zayn, lui non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere. Dai cazzo, diglielo. Digli che sei innamorata di lui, diglielo.
“Ehm…io…”
‘DIGLIELO PORCA TROIA!’
Ma chi aveva parlato? Coscienza? Occavolo no, ho sbagliato storia.
“Zayn io…”
“Tu?”
Ce la puoi fare Viola, ce la puoi fare.
“Trench.”
Oddio no, ci risiamo. Non è possibile.
“Trench?”
Nel pubblico iniziarono a diffondersi gridolini. Brutti bastardi, loro non erano nella mia situazione.
Dai Viola, ce la puoi fare.
“Zayn, tu sei un coglione.”
Mi guardò confuso? “Cosa? Ma…cazzo c’entra adesso?”
“Sei una testa di minchia.”
“Oh, grazie. Gentile da parte tua.”
“Silenzio, fammi parlare. Sei l’essere più – iniziai a contare con le dita – spregevole, schifoso, porco, lurido che io abbia mai conosciuto. Seriamente Malik, mi fai venire il voltastomaco. Ogni volta che ti vedo mi viene voglia di prendermi a pugni.”
Mi guardava impassibile: “Interessante.”
“Ti ho detto che potevi parlare? Eh? No. Allora stai zitto, e ascolta.”
Sbuffò e io continuai: “Nonostante questo, anche io sono innamorata di te.”
I suoi occhi si illuminarono: “Sul serio?”
Annuii.
“Ma...ma perché non l’hai detto prima?! Deficiente.”
Cosa?! Deficiente?! Io ero deficiente?! “Ma sarai te deficiente, pirla d’un pirla.”
“Rincoglionita.”
“Cazzone.”
“Minchiona.”
“Coglione.”
“Oh, fanculo!”
“Ma vacci te, col tappo in culo!”
“La vuoi piantare?!”
“Dammi la pianta, e la pianto!”
“Viola!”
“Zayn!”
“Oh ma checcazzo, avete rotto i coglioni. Prendila e baciala!”
Ci girammo entrambi per vedere da dove proveniva la voce, e scorsi Harry che mi faceva l’occhiolino.
Che carino. Quasi quasi avrei mandato a fanculo Zayn e sarei tornata da lui.
“Allora…è vero che sei innamorato di me?”
Sospirò: “Si.”
“Nessuna candid camera?”
“Nessuna candid camera.”
“Mtv’s disaster date? Neanche?”
Ghignò: “Neanche.”
Oh, ok. Potevo stare tranquilla allora.
“Vieni qui, demente.” Disse con un sorrisino dolce allungano una mano verso di me.
Mi avvicinai a lui sorridendo, lasciando perdere la sua offesa per evitare di creare un’altra lite. Dopo però lo avrei sicuramente menato. Chissà, magari lo avrei preso a padellate in testa.
Strinse le mani sui miei fianchi attirandomi a lui, per poi poggiare dolcemente le sue labbra sulle mie.
Dio, da quanto aspettavo questo bacio.
Ricambiai avvolgendo le braccia attorno al suo collo.
La folla iniziò ad applaudire incessantemente, e partirono anche fischi e gridi tipo 'Toccale il culo!'
Quel coglione di Pakistan ovviamente seguì il consiglio, infatti la sua mano finì un po' più giù rispetto alla mia schiena.
“Zayn.” sussurrai sulle sue labbra.
“Si?”
Ghignò stringendomi fra le sue braccia: “Dio, quanto mi sei mancata.”
E sì, ero la ragazza più felice del mondo.
Ero, perchè da quel momento in poi avrei dovuto sopportare Pakistan, cosa alquanto difficile.

25/03/13, ore 13:17

Ok. Sono ritornata, dopo mooooooolto tempo sono ritornata! Finalmente leggo con molto, ma molto piacere il penultimo capitolo :3 Cavoli... wow.. sono.. sono senza parole! :'D Mi è piaciuto veramente tanto, e poi come sempre sono cprepata dalle risate! Soprattutto nella parte finale in cui si insultano! Bravissssssima, sei stata eccezionale anche questa volta! È un piacere leggere le tue FF sono così gsdgutgsdgfsudghusgh ..da brividi *O*
Sai, da una parte mi ci sono affezionata a questa FF, non vedo l'ora di leggere l'epilogo così posso farmi un pianto che dure 3 ore in modo da quantificare al bellezza di questa FF anche se è un pò scemetta. ma non mi importa a me piace e questo basta e avanza!!!!!! :3 *Singhiozza e si asciuga le lacrime*
Bacioniiii Bella :****

18/03/13, ore 21:24

ODDIO ODDIO ODDIO.
è finitaaaaaaaa D:
però lo ammetto, il finale è PAZZESCO.
i discorsi tra maschilisti e femministe, l'apparizione di Zayn sul palco, i litigi, le confessioni e poi... IL BACIO.
ceh, dimmi se può esistere una scena più perfetta di questa! no dimmelo, sono qua che aspetto (?)
tutto in una parola: G R A N D I O S A.
esatto, è proprio quello l'aggettivo che io attribuisco alla tua fanfiction e non è un'esagerzione.
in ogni singolo capitolo ho adorato le tue battute, le scene divertenti, le scene romantiche e tutto il resto <3
ma poi, coraggioso il nostro Harry che lascia andare Viola così tanto facilmente! però sono felice che abbia capito chi è il vero uomo della ragazza, ossia il nostro Jawy c:
nonostante il tuo stile di scritture rispecchi molto il linguaggio colloquiale, sono state tutte le tue battute a spingermi sempre più a continure la storia...
.. e adesso eccomi qui a recensire quest'ultimo capitolo c:
hai detto che manca l'epilogo, giusto? non lo metti più?
io lo aspetto u.u
immagino la tua faccia quando aprirai EFP e vedrai tutte ste recensioni che ti ho lasciato AHAHAHAHAHA
mi risponderai, vero? ceh, non ha tutte, solo a questa c:
boh così, almeno so che le hai lette!
comunque ti ringrazio per aver scritto questa ff, mi ha fatta ridere e io ADORO ridere c:
spero che tu un giorno possa passare da me e leggere qualcosa di mio, giusto per sapere un tuo parere..
che ne so, magari la mia ultima oneshot "I'm nothing", così non devi impegnarti a seguire una long (e credimi, seguire una mia long è pesante HAHAHA)
non sarò spiritosa come te, ma spero che il mio stile ti possa piacere c:
ripeto, questa ff è bellissima, l'umorismo è il tuo forte.
ci sono state PARECCHIE parolacce, ma ammetto che sono state fondamentali per la storia, altrimenti credo che avrei riso di meno.
okok, basta con questo monologo lungo quanto un rotolo foxy!
mi sono divertita molto a leggere questa storia, è stato un grande piacere.. e magari se ho tempo leggo anche l'altra!

“Zayn, tu sei un coglione.”

Mi guardò confuso? “Cosa? Ma…cazzo c’entra adesso?”

“Sei una testa di minchia.”

“Oh, grazie. Gentile da parte tua.”

Mi guardava impassibile: “Interessante.”

“Ti ho detto che potevi parlare? Eh? No. Allora stai zitto, e ascolta.”

Sbuffò e io continuai: “Nonostante questo, anche io sono innamorata di te.”

I suoi occhi si illuminarono: “Sul serio?”

Annuii.

“Ma...ma perché non l’hai detto prima?! Deficiente.”

“Rincoglionita.”

“Cazzone.”

“Minchiona.”

“Coglione.”

“Oh, fanculo!”

“Ma vacci te, col tappo in culo!”

“La vuoi piantare?!”

“Dammi la pianta, e la pianto!”

“Viola!”

“Zayn!”

“Oh ma checcazzo, avete rotto i coglioni. Prendila e baciala!”

AHAHAHAHAHAHAHAH i soliti <3

ciaoo alla prossima <3
ps: perdonami per eventuali errori ortografici, scrivo sempre di fretta!
-JulieMary
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 09:27 pm)

18/03/13, ore 19:46

OCCRISTO. Quello che scrivi è tutto meraviglioso,ti rendi conto?
Questa storia è fantastica,la adoro! *-*
Vado a farmi l'abbonamento per il tuo profilo,quindi non sarà l'ultima volta che mi vedrai in giro tra le tue storie!
Sei una grande! Kdmfjdj <3

14/03/13, ore 18:55

cazzo cazzo cazzo sgdueoowksn capitolo stupendo cazzoculo! io lo sapevo fin dall inizio *balla la conga* quando metti l epilogo? sjsjdubd gne

22/02/13, ore 23:13

omggg let me cry. akjjcnd aw è troppo dolceeee. sono morta,lollino. bellissima baby <3

20/02/13, ore 18:44

è bellissimaaa! l'ho letta tutta in una volta e devo dire che adoro le tue storie mi fanno sempre ridere per questo le amo! brava, davvero! fanne altre ;) a presto!

17/02/13, ore 13:56

Ahahahah ma loro devono sempre litigare segnò non sono contenti ahahaajahahah sono fantastici e poi Harry che da consigli a zayn è il migliore ahhaahaahahah ma quindi manca l'epilogo??? No cazzo è già finita.... Bacio emma

17/02/13, ore 00:41

FEFFEART IS BACK BITCHES!
Certo che ti amo tesoro! E mi gaso troppo perché ho capito la battuta di coscienza e della padella (mueheheheheh). Apparte le lacrime che ho versato quando mi sono resa conto che questa ff è finita, sono giunta ad una conclusione... IO AMO QUESTA FF ALLA FOLLIA E T MI FAI MORIRE DAL RIDERE, creandomi situazioni imbarazzanti perché non è da persone molto normali ridere in autobus la mattina mentre tutti gli altri sono in silenzio e hanno una faccia come se stessero per andare in un campo di concentramento, lol. Comunque, la parte “Togli immediatamente quella mano se non vuoi che te la tagli insieme a qualcos'altro.”
Ghignò stringendomi fra le sue braccia: “Dio, quanto mi sei mancata.”, mi piace troppo! Quasi quasi la metto come bio su Twitter, ti immagini? AHAHAHAHAH! Vabbè, comunque, dopo la mia recensione più simile alla Divina Commedia che ad una recensione, mi ritiro ordinandoti di mettere l'epilogo e di aggiornare "The Pan" a tempo zero, altrimenti chiamo kebby (ovviamente scherzo, fai con calma c;) Sciao bela
_Frosty

16/02/13, ore 20:11

noooo tra un capitolo finisce :(
questo capitolo è bellissimo
continua appena puoi

15/02/13, ore 20:09

Ci sono rimasta malissimo che manca solo un capitolo :( ora entro in depressione,mi sento male e muoio e ti rimarrò sulla coscienza a vita comunque il capitolo è bellissimo *-* (è il mio zombie che ti parla).

PS:il banner è favoloso :Q_

14/02/13, ore 23:36

kebby, posso chiamarti solo io così! Non mi interessa xD CMQ sono morta dalle risate, la coscienza, la padella, mi aspettavo una nonna xD HAHAHAHAH
Comunque è venuto bene, non è stato banale, tutt'altro :)
Mi dispiace che finisce, ma ho the pan che terrà compagnia e la cosa mi tranquillizza un po'... Io sto pensando di scrivere una storia su peter pan, che dici ce la farò? XD Con la tua FF che si chiama the pan e i miei cugini che vedono peter pan (dicendo che non gli piace, non è possibile!) mi è salita questa capata (da me si dice così) e prima o poi lo farò >.<
Ciaoo Kebby <3 un bacio
FirstHeartless xx

14/02/13, ore 23:27

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH cazzoculo è bellissimo sto capitolo!!!!
Il film di cui parli non l'ho mai visto,ma ho adorato da morire l'ultima scena!!!!!!!!!
Grande stima a Harry e le battute riferite all'altra ff mi hanno fatto morire,specie quella della coscienza ahahahah
Ma è troppo bella sta ff,un pò mi dispiace che sia finita :( ma non vedo comunque l'ora di leggere l'epilogo!!
Ora direi che ho raggiunto la fase massima di rottura di palle per oggi
Ciauuu :3

14/02/13, ore 22:45

Eccomi qui, mia piccola kebby, ìhìhìhì <333

Allora, cito la recensione precedente. Sono d'accordo in tutto. Banner magnifico, e finale magnifico.
Mi è piaciuto, mi è davvero piaciuto tanto.
Cazzo, hai lasciato tutte a bocca aperta.
Brava, mio amore asdfsa