LIB(love in black)
di Death_Master

02/06/10, ore 00:02

Qua le cose iniziano a imbrogliarsi: la comparsa di Yusaku e Yukiko distrugge la tranquillità che Heiji e Shinichi avevano creato. Da quanto ho capito sono passati anni dal rimpiccolimento di Shinichi e Conan e l’organizzazione degli uomini in nero non è ancora stata sgominata, giusto? Sono davvero curiosi i genitori di Shinichi, e hai reso bene sua madre, ma adesso aspetto –spero– in un seguito per capire come si è ferita Ai. C’entra l’organizzazione?
Roe.

01/06/10, ore 23:51

Lessi questa storia tantissimo tempo fa e l'ho messa tra le seguite, ma solo ora passo per lasciarti una recensione come si deve :) L'idea è carina e sviluppata abbastanza bene, curerei di più l'html se fossi in te, ma nel complesso la fic è piuttosto carina, adoro le ShinxHeiji!
Roe.

30/05/09, ore 00:59

Davvero carina questa fic, se non fosse per la presenza dei genitori di Shin che gli invadono casa! ^^ Ora staremo a vedere cosa vuole Gin. Aspetto il seguito ;)

04/11/08, ore 19:09

BELLISSIMAAAAAAA! (non allungo di più perchè non si può ç_ç)finalmente una fic in cui trovo l'ammore mio e shin-chan insieme *_* divertentissima, continua così ^_^

11/08/08, ore 18:49

Ciao, la ff è molto bella!!!! Lho aggiunta subito ai preferiti...ma spero proprio che la continuerai!!! Ciao

19/05/08, ore 18:26

ciao!! ho letto la tua fic!! ( e ma dai! se no nn commentavo...) comunque!! ti volevo dire che la fic è bellissima!! e io sono stracuriosa!!! ti prego aggiorna presto!!!!! ^^

12/10/07, ore 00:44

tesò è tardi quindi ti dico solo che come al solito hai fatto un ottimo lavoro!!tvb

11/09/07, ore 10:40

Ue.. mi sembra interessante come ideuzza.. hihihihihihihihihi.. continua presto eh! voglio proprio sapere che succede. Bye

09/09/07, ore 13:55

ma che bellaaaaaaaaa!!! Shinichi e Heiji insieme! finalmente mi sembra un sognoooo... XD continua presto, ora vado a leggere "No more yours" ^^ smack!

05/09/07, ore 10:16

che carini Shin-chan e Heiji tutti love-love!!! certo che però Shin-chan (mi piace troppo dirlo ^_^)è prorio fissato con sti MIB, almeno potevano dargli un nome più originale! cmq interessante la storia soprattutto perchè Ran si è tolta finalmente dai piedi!!! Ahahahahaha!