Che dire di te, le parole non sono abbastanza per descriverti
di Protested

Sono senza parole ! Non riesco a dire che è bella perché questa OS mi ha fatto tornare alla mente e rivivere dei momenti terribili e sto piangendo come una fontana! :'''(
Però tu sei stata fantastica, scrivi benissimo, ed è perfetta !!!
Un bacio, Nicole <3
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 01:25 am)

SNIFF,SNIFF
Ti odio perchè mi hai fatto piangere,........ per me queste sono cose dell'altro mondo, piangere per qualcosa di letto,.......
è scritta da dio, però mi hai messo tristezza :-) :-l
CIAOOOOOOO *CON LE LACRIME AGLI OCCHI*
(scusa per il ti odio :-)......)
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 06:09 pm)

;_______;
Della serie piangiamo tutti insieme appassionatamente!!! Dio santissimo Sei riuscita i poche Parole a rendere benissimo le sensazioni di dolore e tristezza che prova Lou di fronte alla morte del suo amore...Larry <3
Brava complimenti, questo si che è amore eterno!!! Le parole che ha detto Louis durante la cerimonia funebre sono state
Toccanti, è riuscito a riportarlo in vita nella memoria di tutti i presenti e si lo ammetto Mia cara ho versato anche io due lacrimuccie (insomma non posso sopportare nemmeno per finta la morte del mio idolo!!! ;___;)
Davvero brava :)
Va direttamente nelle ricordate ;)
Emmm ti va di passare da me a leggere il primo capitolo della mia primissima Fanfiction della band?!? Tranquilla tesoro il tutto senza
Impegno, non voglio obbligare nessuno :)
Kiss kiss :*

solo una parola: meravigliosa. seriamente, ci ho pianto. <3 è la prima storia che leggo e mi fa piangere, ritieniti fortunata ;)