This is not my happy ending
di Little D

27/02/13, ore 17:16

Io personalmente questa storia l'ho trovata veramente bella e non mi sembra ci siano errori o altro.
E' scritta bene e tu sei molto brava, davvero. E beh, hai proprio ragione nella vita reale purtroppo non c'è sempre il lieto fine e di situazioni cosi ce ne sono a centinaia. Si, è capitato anche a me, ma fortuna ho superato la cosa :) e poi beh spesso gli amici sono più importanti dell'amore.
Ancora complimenti splendore :)
Un abbraccio
-Ale;

PS Io ho una os su Joe che si intitola "Fly with me" se ti va di ricambiare facendomi sapere che ne pensi, mi farebbe molto piacere :)

15/02/13, ore 12:14

A me è piaciuta davvero tanto come storia. Rende tutti i sentimenti che almeno una volta nella vita, se non di più, una ragazza ha provato. Davvero bella la parte iniziale dove hai descritto i tre personaggi e come si sono conosciuti, è stata davvero bella e mi ha fatto sinceramente sorridere. Le ragazze si sono conosciute per la matematica, mentre lei e Joe semplicemente per un Cappuccino. E' strana la vita a volte. Mi è piaciuto anche come hai resto tutta la storia, come hai legato i tre personaggi in questa malsana amicizia, malsana per Sarah, deve essere un brutto colpo vedere tutti i giorni il ragazzo di cui è innamorata senza portergli svelare niente, senza poter dire niente, nemmeno alla sua migliore amica. Questi sentimenti non detti ti fanno quasi morire dentro, ti ditruggono. Credo che la cosa più difficile che ha fatto si veda nell'ultima parte della storia, dove Sarah alla fine si ritorava come il terzo incomodo dell'appuntamento, un appuntamento che nemmeno lei sapeva stesse accadendo. In quel momento essere la migliore amica di quel bellissimo ragazzo credo non basti più per lei..
In ogni caso davvero bella e mi piace molto come scrivi!
(so che non dovrei, ma se vuoi passeresti a leggere la mia fan fiction sui Jonas?)
Bacioni Ale :)

15/02/13, ore 02:08

*.* ahw che spettacolo *-*
mi è garbata sa matti
alla prossima sis <3

14/02/13, ore 22:58

Buon San Valentino anche a te!
Sai questa OS mi rispecchia moltissimo in alcuni aspetti.
Sto impazzendo in questa settimana a causa di un ragazzo che mi fa il filo, ma la mia migliore amica dice di non fidarmi di lui ed io sono molto conbattuta e confusa, proprio come i sentimenti di Sarah.
Non so che cosa fare e questo tuo momento di sfogo rispecchia completamente anche il mio stato d'animo in questo momento perchè, come hai detto tu, non sempre le cose vanno come noi ce le aspettiamo e ci rifugiamo sempre nella nostra fantasia per fuggire da tutto il mondo circostante.
Ora ti lascio andare e vado a finire di festeggiare il mio San Valentino da Forever Alone come Nick.
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_