Just a moment in Venice
di beeEnene

07/07/14, ore 10:36

Ciao! Da veneta quale sono appena ho visto questa OS mi sono precipitata a leggerla e devo dire che mi é piaciuta un sacco. Hai reso davvero molto bene l'idea del Carnevale e la frase in dialetto é stata un colpo di genio ;) É una delle storie più tenere e divertenti che io abbia letto comunque, credo di aver avuto un sorriso ebete stampato in faccia per la maggior parte del tempo ahahah e poi chissà che non vengano davvero al Carnevale di Venezia prima o poi! Ora mi leggerò anche le altre storie di questo profilo, se sono scritte così bene ne vale sicuramente la pena. Baciii S.

16/04/13, ore 18:06

BEA. Oddei, perché non ho visto prima questa OS? Perché?! *si dispera malamente*
Ho le lacrime agli occhi, non puoi capire. L'ultima frase ha mandato in frantumi tutto il mio autocontrollo (ok, no, ne ho ancora un po': sono seduta con una parvenza di normalità sul balcone, ma la fangirl che c'è in me sta ballando la macarena e facendo i salti di gioia e piangendo un sacco -sì, tutto insieme).
"Una dama rinascimentale nota due ragazzi, sotto il Leone di San Marco, incastrare perfettamente le loro maschere a formare un unico volto." Ti amo. E' un'immagine meravigliosa e mi viene di nuovo da piangere. E tutta questa cosa delle maschere! E' romanticissima. ♥
Anche il pezzettino con El è meraviglioso, ahahaha, ho sorriso come un'ebete davanti all'"illegalità" del piano malefico di Louis. Gnè. Adoro. Fangirl!Eleanor è una delle mie Eleanor preferite.
Schifo un po' (parecchio) Venezia, personalmente, ma questa OS è coccolissima e ç_ç mi ha fatto venir voglia di tornarci. Almeno un paio di giorni. Per immaginarmi questa storia nel posto in cui è ambientata. Perché il buco dove vivo non è la location di niente di speciale, e non se lo caga nessuno? *piange* No, ok, scherzi a parte è una storia bellissima. Mi è piaciuta da morire ed è romantica e fluff; la amo, un sacco. Sei bella e ti amo, spero di leggere presto un'altra tua creazione! *_*
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

16/02/13, ore 19:59

Questo fandom fa proprio schifo -.-
Ho letto questa storia appena l'hai pubblicata, ma odio recensire dal cellulare, quindi perdonami per il ritardo :)
Uhm.. Allora.. da dove posso iniziare??? Mi piace come hai descritto i personaggi, li trovo molto IC. Harry è la coccola (e anche un po' pervertito ♥♥♥♥), Niall un po' sfrontato e ironico mi piace da morire (credo mi piacerebbe in qualsiasi modo D:). Zayn è anche lui la coccola, e ovviamente non può fare altro che aiutare Louis perché due si spalleggiano sempre nella mia testa xD Liam è rompiballe come sempre, anche se alla fine si fa convincere (♥♥♥)
La cosa che mi piace di più è il contrasto tra la dolcezza della storia e le allusioni sessuali. Si, sono una brutta persona ma mi piace perché è innocente e allo stesso tempo non lo è.
Poi mi piace anche il contrasto tra la dolcezza (oh, ma come sono ripetitiva?!) del gesto di Louis e il dolore iniziale di Harry, quando ancora non sapeva nulla. Amo che hai coinvolto tutti, e non solo loro due, perché quei 5 insieme sono l'amore :D
La scena finale, quella con la bimba e l'anziana è, a mio parere, un po' forzata perché (ok forse non ti importa xD ma te lo voglio dire comunque LOL) mi sembra un sogno che un'anziana signora (bidduncola? xD) accetti così il bacio tra due ragazzi. A parte questo è una scena molto dolce, e non solo per il romanticismo e il fluff a palate, ma anche perché Louis + bimbi è da infarto.. Proprio miele, zucchero e arcobaleni xD Sto divagando!!! Volevo solo dirti che questa storia mi è piaciuta un sacco ;) Un bacio
E.