Malintesi
di Akami92

13/04/10, ore 20:45

A-do-ra-bi-le! XD
Povera, povera Riza. La prospettiva del Maggiore Armstrong nello stesso letto sconvolgerebbe chiunque, pure lei XD Tra l'altro Riza mi piace tantissimo come personaggio, però sono più per il RoyEd che per il RoyAi (che poi non ho capito perchè "Ai" XD) ^^
Bravissima,
Fede

_mame_
07/09/07, ore 00:08

oh mio dio...è scabrosa la scena dove riza vede armstring, me la sono immaginata e ho avuto da vomitare (sintomi post scrittura-di-una-lemon) ma per fortuna era roy il fortunato. sono molto simpatiche le tue fictions e mi piacerebbe leggere anche qualcosa di altro genere, per vedere come te le cavi.

Sisya
04/09/07, ore 14:21

Davvero meravigliosa!! *me si rotola per terra dalla risate dopo essere caduta dalla sedia* ... povera Riza! Che colpo che dev'essersi presa! Il Maggiore!! Oddiomio! Io al suo posto sarei entrata in coma profonda ... e accidenti a Roy che mi si va a nascondere sotto il letto! Ma gli pare il momento??? Comunque bravissima, continua con il Royai perchè lo adoro. Un bacio.

04/09/07, ore 12:56

O______________________O o.. o.. o.. ODDEI ! O______________O ma.. ha pensato di aver dormito con il Maggiore Armstron ? *un boato venne dalle spalle di Envy_Love, che scansò appena in tempo l'Armstrong Fun Club inferocito che correva a leggere la fic dal computer.. da quello di Envy_Love stesso !* VIA DAL MIO COMPUTER !! >.< ah-ehm.. dicevamo.. allucinante, è carinissima ! ^^ mi piace, mi piace, mi piaceeehh !! ^^

04/09/07, ore 10:35

Ok, appena finisco di rotolarmi per terra in preda alle risate, ti faccio i complimenti... XD E' bellissima, in poche frasi hi reso proprio la scena come se ce l'avessi davanti... Ma Roy si mette a sistemare una molladel letto, quando ho visino una donna come Riza sotto la stessa coperta??? Quell'uomo mi stupisce sempre... ^^ Davvero sbellicosa, bravissima!

faccina buffa
04/09/07, ore 03:52

*^* Mi inchino ufficialmente alle tue doti comiche. Buah ah ah ah ah ah temo che con un'altra ff come questa morirò d'ulcera!!! E' davvero splendida!!! Compliments :D

04/09/07, ore 00:59

bwahahahaha il mio sogno si realizza!!!! ahahah lo sai che sei un mito, vero??? adesso aspetto che si realizzi l'altro sogno XD l'idea l'ho data io ma tu l'hai saputa sfruttare divinamente, e sopratutto Armostrong è sempre Armostrong U.U ma sopratutto... W Havoc!!! prima o poi spero farai anche la havocXsheska, una bella, focosa, romantica e appassionante havocXsheska *ç* (posso ricordarti che non tutti sono maniache come te? By te) Ok, la smetto XD ma sono troppo happy! Yossha!

aduah + Maggiore_Bagnato
04/09/07, ore 00:13

Adu+M_B: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA M_B: questa si che fa ridere! Complimenti, ma metto tra i preferiti!!!
Adu: pure io... se penso alla faccia della povera Riza... ahaha
M_B: ma io mi chiedo... Armstrong non è il tipo di uomo che potrebbe piacere ad una donna?
Adu: bella storia, ci sentiamo alla prossima! (e tu chiudi la bocca, non capisci nulla!)

03/09/07, ore 23:39

A si dimenticavo.....è nei miei preferiti xD Tau Tau!

03/09/07, ore 23:38

aooo che figata!!! wauu è bellissima *_* me la sto per fare sotto dal ride ora mi scoppia la milza xDDDD passa da me! Ciaooo

03/09/07, ore 23:35

Pur non amando le Royai questa è favolosa! Troppo brillante, bravissima!

03/09/07, ore 23:15

OMG, sei tornta su EFp e io non me ne davo? xD Non sia mai!
Questa fic mi ha fatto ridere come una scema! E adesso rispolvero la fic da 17 recensioni e vedo se metto la 18esima! ;D Un bacio

Shatzy
03/09/07, ore 22:58

Stupenda anche questa XD La scena si immagina proprio bene... alla faccia del malinteso! Sarebbe svenuta chiunque! Però anche Roy... poteva anche aspettare per sistemare la molla XD Ma soprattutto, Armstrong, che ci faceva là? Bè, come compare in qualche ff io rido XD Concordo con elyxyz, hai avuto un'idea geniale! Spero di leggere presto qualche altra chicca RoyAi ^^ Complimenti!

03/09/07, ore 22:51

Noooooooo...è bellissima!!!! mi sto spanciando!!!

03/09/07, ore 21:35

E' geniale. Non mi viene da pensare altro. Geniale!! Idea originale, breve ed efficace. Sono scoppiata a ridere immaginando la scena. I miei complimenti.