The very reverse of the Truth
di JunJun

anna
04/08/07, ore 02:23

è fantastica!!!!mi è piaciuta un sacco!!^^ scrivi davvero benissimo...complimenti^^

Elisa
29/01/06, ore 20:52

Complimenti!! Davvero molto bella. Di solito nn amo il genere, ma questa è stupenda!

28/01/06, ore 22:19

Questa one-shot è, a dir poco, spettacolare!! Bellissima, sul serio, molto dark, tenebrosa e triste...Scritta veramente bene e piena di dettagli... Mi piace molto questa versione del personaggio di Kari!!! Complimenti, è bellissima!! (mi sto ripetendo?) Cibi Bibi

marina1
12/10/05, ore 20:10

Il personaggio di Kari visto da un punto di vista a dir poco tenebroso. Insolito e per questo inquietante,e tenebrosamente piacevole! Molto dark!

08/08/05, ore 11:13

Inquietante... quindi stupenda!

Gabumon25
08/07/05, ore 08:39

Mammamia!Questa storia è stupenda e da brivido allo stesso tempo.

HIKARI
30/03/05, ore 18:04

INQUIETANTE.....MA E' BELLISSIMA!

Francesca Akira89
09/08/04, ore 21:19

Finalmente le tue ff su EFP! Sn proprio contenta! ^^ Questa ff mi è piaciuta... Non tanto quanto le altre, ma mi è piaciuta! (diciamo ke fai un pò troppo un' ecatombe). E' ben scritta, però, e anche il contenuto , le emozioni, gli avvenimenti sono perfetti! Complimenti!

Queen
09/08/04, ore 15:56

Bella anche questa, complimenti! davvero originale come trama! complimenti anche per la scelta della canzone finale è bellissima!!!

Garrick
08/08/04, ore 19:47

finalmente qualcosa di violento, e triste, ottima storia, ci sarebbe takari di mezzo (sono pro daikari, l'unico della zona ma lo sono) ma comunque è ottima, è piacevole vedere altre fic su digimon dopo che è completamente finito