wrong way?
di swirecber

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/13, ore 18:42

Allora... finalmenteee!!! Abbiamo aspettato più di 2 mesi ù.ù signorina :P
Comunque il capitolo è bello ma... bho non so manca qualcosa, sarà stato per la fretta. Ma buono :)
Non farci aspettare troppo per il prossimo eh!
Buon lavoro, ciauuu :**
mez xx

02/05/13, ore 10:09

Ehy! ma lo sai che ho aspettato tantissimo! andavo a controllare ogni giorno, quando ho visto che hai aggiornato ho sclerato ahahhaah
allora, iniziamo:
Bello. Bello bello.
Ma... se posso permettermi lol.... non come gli altri. Non è all'altezza degli altri. Forse la fretta, ma nonostante sia bello e faccia ohdjfkab non regge il confronto con gli altri capitoli.
Dicevo, però, nonostante questo è comunque splendido, scritto bene e ti fa venire voglia di sapere come continua.
E appunto per questo devi, devi, DEVI continuare al più presto, non due mesi alla volta ahhaha
Allora, Zayn... è un cucci. Dai mi fa tenerezza, non so perché ahahhaha ma Harry.... è Harry. Nonostante io "preferisca" zayn nella band, qui Harry, nella tua storia, mi ha fatto innamorare.
Niall e Kate sempre zuccherosi come al solito gnaaau.
Continua. Ti prego. HAHAHAHAH sei splendida.

02/05/13, ore 10:05

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è bellissimo! deiv continuare, capito? non puoi aspettare ancora così tanto, e non ti odiamo xDD però continua

02/05/13, ore 09:58

bhe sinceramente potevi farlo un po piu lungo ma non fa niente perche è comunque bellissimo! continua e fallo lungo lungo lungoooo

02/05/13, ore 09:56

bellissimo anche questo capitolo complimenti mi raccomando continua presto non farci aspettare ancora cosi tanto!

30/04/13, ore 17:34

Uh uh ub che carino ^*^
mi piace troppo questa ff
ora la metto nelle seguite, preferite bhe quella roba li!!

per fortuna (Mia) ho letto tutti i capitoli oggi, non credo che avrei resistito due mesi e piu senza un aggiornamento quindi la prossima volta sii piu veloce!!
comunque
è
molto
DOLCE
CARINA
SOPRATUTTO ORIGINALEEE

non vedo lora che succeda qualcosa tra Zayn e May :3
lo spero vivamente
poi lui è cosi dolce, le ha messo il braccio per scaldarla, le ha offerto il letto...
ma anche Harry è molto cute:333

baci baci

aggiorna velocemente altrimenti potrei trovarti e costringerti ad aggiornare con la forza (e tanto amoreeee)

08/03/13, ore 14:33

Bellissima storia!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Ciaoooo <3

07/03/13, ore 13:58

sai che vorrei scrivere come te? mi sono venuti i brividi.... l'ultima parte.... wow.
devi continuare assolutamente perché è fantastica e voglio, voglio VOGLIO sapere come continua!

07/03/13, ore 13:58

AHHAHAHHA OH MIO DIO FA MORIRE DALLE RISATE QUESTO AHAHAHHAHA LEI è MITICA è bellissimo! sei bravissima

07/03/13, ore 13:56

non ho capito se may intendeva harry o zayn HAHAHAHHA ma vabbè è bellissimo anche questo!!

07/03/13, ore 13:55

adorro harry e may! e adoro anche la tua storia è bellissima!!!

07/03/13, ore 13:55

ciao! ho appena iniziato a leggere e devo dire che mi piace molto sono curiosa di sapere come continua! uu brava:)

03/03/13, ore 16:46

BELLISSIMO! devi continuare subitissimo capito? u.u baci e ancora complimenti ciaoooo <3

24/02/13, ore 13:59

bellissimo capitolo! amo sempre di più questa storia, ti prego continua! ;)

23/02/13, ore 10:40

anche questo è stupendo non so come fai davvero :) favoloso,amo sempre di più la tua storia continua presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]