Le voci della terra
di 365feelings

Una raccolta di drabble, proprio le mie preferite!
Questa è la prima volta che mi avventuro in questo fandom, ho finito di vedermi la serie relativamente di recente. Sono contenta di essere incappata in questo lavoro ^^
Mi sono molto piaciute entrambe, descrivono bene i sentimenti dei personaggi e non è vero che sei stata banale, o scontata! Anche a livello grammaticale e lessicale, mi è piaciuto un sacco!
Nella mia pignoleria ti dico solo che nel capitolo dedicato a Aang, nella frase "Si sente un estraneo (perché lui dov’era quando gli invasori arrivavano?)" eccetera, nella parentesi avresti dovuto mettere o "quando gli invasori sono arrivati" o "mentre gli invasori arrivavano". Ma a parte questo, non c'è niente di cui lamentarsi!
Beh, in questo secondo su Zuko io personalmente avrei scritto "un legame che nemmeno il fuoco è in grado di distruggere", ma questo perchè proprio a me personalmente piace di più, ma non è un errore da segnalarti, solo una piccola preferenza personale (mi piace di più come suona) ^^
Questi due dettagli praticamente insignificanti sono tutto ciò che posso dirti di "negativo", per il resto mi complimento e spero di vedere presto un aggiornamento su un altro personaggio! Per questo motivo la metterò tra le seguite ^^
Allora a presto! (mi auguro) :)
PS: è la primissima recensione che lascio da queste parti, sentiti onorata! (viva la modestia) xD

01/03/13, ore 18:02

Ma sti scherzando vero?? grande schifezza a chi??!
Ok... no... cioé questa è uno dei testi più belli che io abbia mai letto, cioé... mi sono venuti i brividi!
No, bellissima! Strepitosa! Incredibile!
Convinciti, perché a me una cosa del genere non verrebbe fuori nemmeno se ci stessi due settimane intere. Introspettivo al massimo, voglio dire, ho l'impressione di essere dentro la testa di Aang: sei riuscita a descrivere tutto quel dolore e tutta quella confusione in una semplice flash, è davvero incredibile! Veramente, mi è piaciuto un sacco!
Ma più di tutto, mi è piaciuto come hai concluso. Ma lo sai che per quanto mi sforzi, non riuscirei a formulare un finale migliore?
Grandiosa, ti prego, continua a scrivere.

AnonimaKim

16/02/13, ore 13:08

Beh, affatto male invero. A parte qualche virgola e tempo verbale che potrebbero essere aggiustati a me è piaciuta abbastanza.
Non mi ha convinto molto la psicologia di questo Aang, forse un po' troppo adulta per lui che, dopotutto, è ancora un bambino e quindi risulta un po' una forzatura.
A parte questo, per quanto riguarda lo stile di scrittura e il pathos non ho nulla da ridire... un bel lavoro.