Non io,non io.
di qwerty99

21/05/21, ore 13:12

Dunque, la Drabble in sé non è male ma – e mi fa stranissimo dirlo perché le Drabble sono dei testi molto brevi – questo scritto andrebbe ampliato.
Questo perché conta poco più di trenta parole e una Drabble, per essere definita tale, ne deve avere almeno novanta – e massimo centodieci.
Inoltre, non comprendo come mai uno scritto del genere, che si pone domande esistenziali, sia stato pubblicato nella sezione Horror.
Introspettivo o Generale credo sarebbero state scelte migliori perché questo scritto di Horror non ha nulla, purtroppo.
Mi dispiace lasciare una recensione non del tutto positiva, ma a causa di ciò che ti ho spiegato non me la sento di lasciare una bandierina verde.
Il testo ha comunque delle potenzialità, basta solo lavorarci un po' su!

M a k o

11/01/14, ore 16:25

Anche se non ho capito cosa ci faccia nella sezione horror, è una drabble carina.
Forse starebbe meglio nella sezione introspettivo.

Saluti.

16/02/13, ore 12:24

Bella, originale forse proprio per la sua minima lunghezza.
Complimenti per questa storia, ma perchè fosse veramente horror avrei aggiunto qualcosa di più spaventoso, come colpo di scena finale.

16/02/13, ore 11:46

?
Sì, è un punto di domanda.
Mi ha colpito l'originalità di questa Drubble, davvero tanto! Però non ho avuto abbastanza elementi per capire che COSA è davvero il protagonista (la narrazione in prima persona è davvero ottima per immedesimarsi nel personaggio, quindi complimenti! )
Tuttavia, mi è piaciuta. E' breve, davvero un sacco breve, ma l'originalità sta anche in questo. Breve ma intensa, anche se sospesa nel "Chi sarà?" "Chi non sarà"? Ma forse è proprio questo l'effetto che volevi ottenere quando hai scritto questa Drubble. Volevi che il lettore rimanesse nell'Oblio del dubbio xD Beh, se è così, il tuo intento si è verificato co successo!
Bene, mi sembra di averti detto tutto ^^

_Eva

16/02/13, ore 10:53

Piccola storia ed anche simpatica. Comunque,come già detto da molti, ti consiglio di postarla sulla sezione introspezione.

15/02/13, ore 20:29

è carina, senza dubbio, ma come ti han già detto hai sbagliato sezione.
A meno che tu non abbia voluto intendere qualcosa di più sottile che noi, poveri comuni mortali, non abbiamo compreso fino in fondo.
-Frances :)

15/02/13, ore 15:02

Questa drabble è carina, ma non capisco cosa c'entri con l'horror o.O
Non ha nulla di una storia horror!
Credo che tu abbia sbagliato sezione, penso che introspettivo sia a sezione ideale.
"chi siamo?"
Hai dimenticato la maiuscola.
In alcune frasi hai dimenticato il punto fermo. (questo ".")
I puntini di sospensione sono tre.

15/02/13, ore 14:54

Questa piccola introduzione mi ha colpita,spero in un continuo:)
All'inizio ho riso un pò,
''Chi sono?

chi siamo?