The man who can't be moved
di leo rugens

02/01/14, ore 01:16

Ciao, premetto subito che non ho ancora letto il secondo capitolo quindi tutto ciò che leggerai fra poco è frutto della lettura del solo ed unico primo capitolo.
Sei davvero una brava scrittrice. Hai una sensibilità toccante, comparabile soltanto a quella di un poeta, o in questo casi di una poetessa. Mi hai commosso e, ti confesso, io non mi commuovo molto facilmente. Ogni volta che leggevo un paragrafo sentivo dentro il desiderio sfrenato di leggere il seguito e ha continuato a divorarmi fino a che sono arrivata alla fine.
Ho letto "The fault in our stars" e penso che sia uno dei libri più belli che io abbia mai letto e infatti, quando stavo leggendo la parte della sigaretta, sono stata improvvisamente travolta dalle emozioni e al ricordo di Augustus che con il suo solito sorriso teneva tra le labbra una sigaretta e parlava schiettamente con Haizel.
Sono stata davvero piacevolmente contenta di leggere questo primo capitolo e appena terminerò questa mia recensione, leggerò subito l'ultimo e lo commenterò senza riserve.
La tua proprietà di linguaggio è a dir poco sublime e ogni parola è carica di pathos e di emozioni che faccio fatica a respirare. Ti ringrazio per tutte queste belle emozioni. Leggerò senz'altro altre tue storie.

ps: Se non sono scortese, vorrei invitarti a leggere qualche mio scritto, così per sapere cosa potrebbe pensarne una ragazza così meravigliosa.

23/02/13, ore 19:38

Ehi bella...è la prima volta che ti recensisco perché ti ho appena conosciuta! Però ho letto tutte le tue storie e sono una più bella dell'altra! Mi emozioni sempre con ogni signola frase che scrivi! Davverò quando leggo mi sebra di sentire le tue emozioni! BRAVA BRAVA BRAVA....Davvero molto brava! Continua presto. Bacio :*

21/02/13, ore 11:08

Perchè sono sicura che tu non sia di questo mondo reale,scrivi come una poetessa,come qualcuno che vive quelle emozioni giorno per giorno. Riesci con delle semplici parole a trasmettere tutto.
Credimi sono innamorata di ogni singola frase,di ogni singola emozione che racconti.

Louis amava Harry. Lo amava dal primo ricciolo fino alle dita dei piedi, per le fossette, quando piangeva in preda ad una delle sue crisi esistenziali, se sorrideva, quando guardava un film. E lui c’era sempre, in ogni momento. Cadeva, lo rialzava. Perdevano l’equilibrio, salvava entrambi.
«Sei la mia roccia, Louis.»
Perché si rifiutava di affondare.
«Tu la mia ancora, Haz.»

Leggendo questo pezzo,le mie lacrime,che erano rimaste dentro i miei occhi,si sono poggiate sul mio viso. Non so spiegarti il perchè,ma ho provato una sensazione bellissima dentro che non sono riuscita a trattenere.
Grazie per avermi fatto provare tutto questo!
Baci xx

20/02/13, ore 17:22

«Perché ti innamori nello stesso modo in cui ti addormenti. Poco alla volta e poi, bum, tutto insieme.»

MI SONO LETTERALMENTE INNAMORATA DI QUESTA FRASE. sei una poeta, sun .
adoro la storia e voglio assolutamente il continuo, scrivi da brava Haz.

connie.

17/02/13, ore 22:49

Sento che questa storia é la mia rovina.
So che alla fine piangerò,ma la leggo comunque.
So che fará male,ma la leggo comunque.
E giuro che se fará male,ti faccio male io *cerca di fare la bulla*
Mh,non vengo bene nel ruolo di bulla vero?
Non so che dire perché mi hai lasciata con no comment, sono fragile.
Zono una raguazza zenzibbile io.
Adieu

17/02/13, ore 19:22

«Haz?»
Un naso che strusciava contro il suo collo, le dita intrecciate.
«Mh?»
«Ti amo.»
«Anche io.»
VUOI FARMI MORIRE.
TI PIACE TORTURARMI E IMMAGINARMI CON LA LINGUA DI FUORI MENTRE LEGGO QUESTE COSE, DILLO.
omg gbhnjmkijuhygtvfcvgbhnj
te devi continuare subito, e ovviamente, devi avvisarmi e ovviamente, se la fai finire male GIURO che ti prendo a sprangate sulle gengive, ciau.

17/02/13, ore 18:31

Oddio questa Larry è veramente stupenda.
Ti prego continuala perchè non riuscirò a resistere per molto!
Sto piangendo come una cretina, è troppo asnujnibas *.*

15/02/13, ore 20:00

I piccionii!!(sono normale: di tutte queste parlole stupende io mi concentro sui piccioni...vabbè!) Stupenda, come al solito.
Continua assolutamente!<3

15/02/13, ore 17:42

Oh dio questa minilong Larry. Oh mio dio.
E tu non mi dici nulla? bestiolina èwé
sdefrtgyhj omg è qualcosa di fottutamente romantico, lo sai? tremendamente gnifghgyjuki ♥
spero pubblicherai presto il secondo capitolo, sperando che finisca bene lollino.
Non la farai finire con Lou che muore assiderato, vero? VERO? Ti amo.
E non so perché si sono lasciati, quindi vedi di specificarlo è.é
ottimo lavoro, come sempre.

15/02/13, ore 15:48

maiala.
porco cane.
te mi vuoi in lacrime, maledetta scrittrice riccioluta.
te mi vuoi stesa a terra sul parquet.

...già fatto.
una meraviglia.