In Un Attimo
di piperina

06/03/13, ore 23:12

Ciao piperina,
mi hai strappato una lacrima con il ricordo di quella puntata (anche se quella dopo mi ha dato il colpo di grazia ).
Comunque brava, come sempre!! quel " Ho paura. Elena…" mi ha stretto il cuore.
Peṛ che bello sapere che segui e scrivi anche su TVD.
ps ti piace la coppia Klaus/Caroline ?
ahaha ho letto proprio ora nelle tue note che la odi... come non detto LOL
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 11:17 pm)

15/02/13, ore 22:20

Ciao, sono contenta di leggere una os dove il protagonista è Jeremy e dove, inoltre parla in prima persona. Sembra che il suo personaggio, secondo me sottovalutato e dato per scontato nel ruolo dell'adolesciente poco accorto, stia subendo una rivalutazione anche nella serie.
La 4x14 ha avuto un finale triste, ma credo che si tratti di una situazione transitoria.
Comunque tu hai espresso bene lo stato di lui, la sua premura e la sua ansia, nonchè la perdita della speranza e l'impotenza di non poter fare di più perchè la morte sta sopraggiungendo in un attimo.
A presto

15/02/13, ore 19:52

Inizio la recensione dicendo quanto sia rimasta scioccata dagli eventi di questa 4x14.
Sono totalmente depressa, sfiancata, incredula. No.
Non riesco davvero a concepire che Jeremy sia morto. Davvero, che angoscia! Prima di tutto perché ha lottato fino alla fine e i suoi occhi erano così tristi, un momento preoccupato per Bonnie e il momento successivo...morto. Perché ho la brutta sensazione che non tornerà in vita, l'anello al dito non gliel'ho visto e in ogni caso lui era sovrannaturale di suo, quindi non so...Spero che trovino un modo per riportarlo in vita :( Proprio ora che sembrava essersi riavvicinato a Bonnie T.T non possono farmi questo!
Ok, scusa per lo sfogo ma dovevo farlo! Per quanto riguarda la tua shot...l'ho trovata davvero intensa! Sono racchiusi gli ultimi istanti di vita di Jer e tu li hai descritti alla perfezione. La voglia di aiutare Bonnie, la lotta con Vaughn, la scoperta riguardo Kathrine ( a me piace Kathrine ma...ma...che stronza!Non me lo sarei mai aspettata O.O) insomma sei stata davvero brava :D Meriti un bel 9 :) Quindi tanti complimenti!E spero di leggerti ancora :D
Io vado a riguardarmi gli ultimi 20 secondi della puntata per deprimermi ancora di più :( ahaha xD Bacini!
Dolce Sango91 =) =)