give me love like never before
di ehiziosheeran

16/02/13, ore 20:15

Aww è bellissima *-* cioè Ed è dolcissimo, scrivi veramente bene ;)  ahhahahahaah la parte dell'orangotango che corre è bellissima ahahhaahahha forse perchè mi rispecchia (?) e anche quella dei transformer :)  ora mi dileguo, continua presto, ciao bella :D

15/02/13, ore 18:39

Ho letto la storia (sono sempre alla ricerca della nuova storia su Ed ahahah) e mi dico, ma io l'ho già sentita da qualche parte e poi penso questa è una che ha copiato la storia a qualcun'altro che ho letto poi vedo nella tua pagina che hai postato la storia che avevi già pubblicato lì qui ... e ora si spiga tuttooo LOL comunque adoro questa storia e io so già il continuo e voi nuovi lettori no pa pa pero ahahhahahahaha continua presto nella pagina che sono super extra mega curiosa :D se ti va passa sulla mia ff su Ed ( è solo l'inizio) mi farebbe piacere sapere un parere c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1613773&i=1 Graziee :D
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 06:42 pm)

15/02/13, ore 17:39

Ciao,splendore :)
Molto carino l'inizio,davvero! Scrivi bene! :)
Spero che arriveranno presto i prossimi capitoli ^^
Unico consiglio,cerca di scriverli un tantino più lunghi.Non è assolutamente una critica,te lo dico per esperienza personale! :D
Intanto metto la storia fra le seguite ^^
Baci
Giusy xx

P.S.Se ti và di passare,sto scrivendo una serie di os sulle canzoni di Ed.Mi piacerebbe conoscere il tuo parere!