Il suo sorriso è il mio mondo
di So Kissable

18/02/13, ore 18:48

Si che mi è piaciuta, dico sul serio è davvero davvero carina ** complimenti! :D
Innanzitutto ti faccio notare un paio di cose (sciocchezze non preoccuparti :)):
1)Verso la fine del secondo rigo hai scritto ''una specie trance'' , dimenticandoti della preposizione ''di''. So che è un semplice errore di distrazione, ma ci tenevo a fartelo notare:D
2) Ti consiglio davvero di andare a capo quando scrivi i dialoghi in modo da rendere la lettura più fluida.
3) Non ho capito se scherzassi o meno, ma si dice recensite e non recenzionate :))

Ad ogni modo non mi sento di darti una recensione neutra per questo, perché ,come ho già detto, mi sembrano e sono sicura che sono solamente stupidaggini :) e indubbiamente non intaccano la bellezza della tua storia:)
Che dirti? Adoro il modo in cui descrivi le scene, la dolcezza che regna in tutto il racconto è davvero emozionante, soprattutto per quanto riguarda la parte finale:)
Proprio per questo, mia cara, ti faccio i miei migliori complimenti!
A presto:)
Lots of love. xx
Ellie.

P.s. spero non te la sia presa a male per le ''critiche'', spero siano costruttive! :)
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 06:49 pm)