Stay with me. This is what I need, please
di Matarrais

18/06/13, ore 14:36

Muahahaha Christie Rules!!
Questo dimostra come gli uomini possano mandare a quel paese il loro matrimonio per il sesso!!
Hahaha mi è piaciuta davvero molto xD
Ora però sono curiosissima di sapere se tornano insieme o no! Hahah vabbè nella mia testa si xD
Baci!
Janie

25/04/13, ore 11:08

Ma salve! :D Mi sentivo così in debito, dato che tu sei una... Aaaargh! Ancora quella parola! Sei colei che mi recensice sempre le storie (ummm questa grammatica LOL) Quindi sono passata di qui, e ho voluto lasciare un piccolo commentino... SÌ! POTERE ALLE DONNE! MUAHAHAHAHAHA! Ecco, ora che è uscita la mia femminish side, sono carica per dominare il mondo u.u No, scherzi a parte, anche tu scrivi molto bene :D E a quel mascalzone di un brian gli sta bene u.u Maschilisti porci! Girl poweeeer :D A presto :3 Necromance_theatre

16/02/13, ore 18:54

Brian e le mani a posto; un accoppiata che non va d'accordo insieme XD. Ma povero dai! Si sa che i maschi non ce la fanno proprio a resistere agli istinti "irascibili" (come direbbe una certa prof di filosofia _._) Certo è anche vero che se ci teneva così tanto al matrimonio avrebbe potuto astenersi dall'allungare le mani, visto che sapeva che alla sua ragazza non piacciono certi atteggiamenti... Ma chissà questa Christie cosa farà adesso? Mmmm credo che continuerò a chiedermelo visto che è una one shoot, vabbè dai improvviserò un finale XDXD Baci baci da bluebox :))

15/02/13, ore 23:25

Povero Brian: abbandonato perchè non riesce a contenersi X°°D Ben gli sta U.U