E se ti chiamo amore tu non ridere.
di Aisha96

08/05/13, ore 19:51

E' UNICO E' FANTASTICO BRAVISSIMA MI SONO ANCHE COMMOSSA BRAVA <3

03/03/13, ore 19:22

ooohhhh carina leiiiii... si è innamorata. immagino che sia il suo migliore amico come lo erano Harry e la sua bella mogliettina.. ahahahah quando ho visto che avevi pubblicato mi sono messa a saltare sul letto come se avessi 5 anni e non 18 hahaaha

01/03/13, ore 15:32

ODDIO QUANTO è BELLO

wow wow wow

meraviglia sei bravissima

peccato che sia l'ultimo

comunque vabbè

27/02/13, ore 22:48

voglio morire. bellissimo. bellissimissimo! io ho amato troppo la tua fan fiction!!

27/02/13, ore 21:35

che bello
dolcissimo harry
<3 <3 <3 <3
peccato che questo sia il penultimo mi stavo affezionando alla storia
rose, harry..........mi stava incominciando a piacere molto questa coppia
comunque sono ansiosa di sapere come andrà a finire
continuaaaa

la sentirò sicuramente ^^ bella la tua fan fiction.. povero ci era rimasto davvero malee

Ehy questa storia é bellissima e vorrei tu continuassi al più presto....so che hai aggiornato oggi ma quando una storia é bella...vuoi sapere subito come va giusto? Comunque davvero complimenti é davvero bellissima!!! =) poi vorrei chiederti una cosa...come fai a mettere i link nei capitoli? Io ho provato ma poi quando si andava a visualizzare la storia usciva ma non si poteva ...come dire...cliccare sopra. Comunque ancora complimenti per la storia davvero B E L L I S S I M A !

23/02/13, ore 18:09

IO L'HO VISTO ED E' FANTASTICO.. MA ANCHE COSI TRISTE. COSI DOLOROSO.. COSI VERO.

ummmmmma bello! :D so che scoccio con le mie recensioni!!! anche io sono a casa ma perché la scuola è chiusa hahaha speravo proprio che pubblicassi un'altro capitolo di questa meraviglia. grazie tesoro

18/02/13, ore 20:26

OH MY GOD love proprio la fan fiction che ci vuole per me!!

17/02/13, ore 17:25

uuuh bello i like it!! sei bravaaa ^^ non vedo l'ora di avere il restoooo

oh god mi piace davvero tanto. ma perché vorrei che pubblicassi ogni 10 minuti!? il tempo di leggere e passare alla prossima! uuuuh wooow

15/02/13, ore 18:54

Mi piace tantissimo:) sei bravissima a scrivere si vede che sei spontanea e la fluidità del testo è impressionante, non è da tutti saper scrivere cosi quindi davvero complimenti ;) spero che tu continua prestissimo perchè sono davvero curiosa di sapere come va avanti ;)
Sam