Promises
di Lady Aquaria

17/08/17, ore 09:07

Ciao! Sono capitata per caso sulla tua pagina di facebook e mi sono incuriosita. Quindi eccomi qui. Perché ho scelto di partire da questa storia? Perché anche io voglio indagare il rapporto fra Saga e Aiolos, e comprendere come si arriva alla Notte degli Inganni. Anche tu opti per un Aiolos ignaro della doppia natura di Saga, e per questo sorpreso dalla trasformazione dell'amico nel mostro che poi è diventato. La fede incondizionata lo spinge a mettere da parte lo smarrimento, la voglia di capire, e di fuggire per salvare la piccola Saori. C'è molta tenerezza nei gesti che descrivi. E' come se in quegli attimi il dolore e la morte imminente non esistessero. Mi piace questo fotogramma degli attimi immediatamente precedenti all'arrivo di Kido. E il titolo, che proietta già nel futuro.
S.

20/05/13, ore 14:30

Ciaoo *-* Mi do della stupida per non averla vista prima *-* È una flashfic bellissima! Gli attimi di Aiolos prima della morte e la sua voglia di salvare Saga dal suo destino (proteggendo anche la piccola), ma purtroppo sappiamo che non ci riuscirà :(
molto bella, così come le tue drabble che, per la lettura, sono una meraviglia :3
Un bacione!

17/02/13, ore 13:02

Oh, finalmente una Aiolos / Saga (dove Saga è implicito) che non sia una sciocca e banale storia d'amore yaoi, soprattutto con una coppia trita e ritrita: una Aiolos /Saga NORMALE, evviva!
Adorabile la neonata Saori (è una dea, non dimentichiamolo) che tenta di rassicurare, in qualche modo, il povero Aiolos.
E' molto corta ma pazienza, piace comunque ed è leggibile.

17/02/13, ore 12:59

Konnichiwa!
Una Saga - Aiolos corta, è vero, ma è una piccola perla. Non si dilunga in troppi giri di parole ed è anche piuttosto incisiva, se devo trovare un aggettivo, è colma di amicizia e tristezza.
Purtroppo Aiolos non può mantenere le promesse che si sono scambiati, e sappiamo perchè, ma tuttavia la loro amicizia si sente, è palpabile. E la piccola Saori....... che piccina, quanta tenerezza in quella carezza.
Ben fatto cara. :-)
Sayonara!

15/02/13, ore 19:01

Troppo corta.. Ma bella. Il personaggio di aiolos è molto controverso così come lo è quello di saga. Parte tutto da li. I rimorsi di shura, i sentimenti contrastanti di aiolia e il mistero che lega saga ad arles... Davvero ancora mi domando come kurumada dia riuscito a scrivere ed ideare una storia così bella... Ciao e complimenti