Lui non c'è più
di _PinkGirl_

13/01/08, ore 20:40

Sto piangendo come una fontana in piena attività. Ho letto questa shot solo ora, e già l'adoro. E' bellissima, toccante. Credo non ci sia altro da aggiungere. Uno splendido lavoro, i miei complimenti!

23/09/07, ore 00:04

E' semplicemente stupenda. Si sente che dietro quelle parole c'è un'esperienza vera, perchè nessuno che non avesse vissuto una storia simile avrebbe potuto scriverla in modo così realistico. Bellissima, davvero.

06/09/07, ore 22:35

Bellissima, a me piace troppo il rapporto che hanno Sharpay e Ryan e tu con questa one-shot sei riuscito a descriverlo a meraviglia. Mi dispiace che hai vissuto un'esperienza simile, tesoro (posso chiamarti tesoro? XD Anche perchè io ti considero mia amica e le mie amiche più care le chiamo amò, tesò XD Tranne per Herm90 che chiamo sorellina XD). Comunque bravissima, aggiorna presto "Troy Bolton Must Die". Ebbene sì, ormai dovresti saperlo. Anche se non recensisco questo non vuol dire che non leggo eheh. Baci ti voglio bene

04/09/07, ore 18:46

una ficcy molto profonda e commovente, mi dispiace che tu sia stata male... non posso capire al 100% perchè non ho ancora mai vissuto un'esperienza del genere, ma questa tua storia esprime molto bene quello che prova Sharpay. Bravissima!

*AqUa PrInCeSs*
04/09/07, ore 12:47

bellaaaa! in effetti nessuno aveva mai scritto di sharpay e ryan... complimenti x l'originalità! sai, anche io quando ho sentito la prima volta "when you're gone" ho pensato di farci una ficcy, ma non sapevo su chi farla nè come...e cmq a me non sarebbe venuta bene quanto a te! mi disp solo che ti è successa una cosa del genere...e sono d'accordo con newgirl che dice che devi tenerti stretti i ricordi...è giustissimo!!! continua così! bacioni

04/09/07, ore 12:23

spero comunque che vi sia piaciuta ??????????? ma sei pazza!!! a me è piaciuta tantissino, anche troppo ;-)!!!!! è triste, ma è bellissima, perchè spiega il legame tra due fratelli, tra ryan e sharpay, che nessuno aveva mai spiegato bene!!!! poi con la canzone è ancora più bella!!! insomma, che devo dire?? scrivi tantissime storie e sono tutte f-a-v-o-l-o-s-e!!!! sei bravissima, non posso dire altro!!!! continua così!!!!! Baci :-))) tvtrtrtrtrb!!!

NewGirl
04/09/07, ore 09:28

Non sò quale sia questa tua esperienza personale, ma io ne ho vissuta una simile a quella del racconto e ti posso capire. Posso capire il vuoto incolmabile che rimane quando perdi una parte della tua vita, o addirittura, di te stessa. Comunque, ficcy molto profonda e bella, scritta benissimo, come sempre. Infine, vorrei dirti che finchè abbiamo dei ricordi, il passato dura. Questo significa che noi non perdiamo mai nulla ammenochè non ce ne dimentichiamo. Tieniti stretti i tuoi pezzi di ricordo e, anche se ti sembrerà inutile, parlane con i tuoi amici o, se preferisci, incantaci con bellissime ficcy protagonizzando Sharpay, ovviamente^^. Brava e complimenti!!!

04/09/07, ore 02:14

totalmente assolutamente fantastica bella con la canzone di sfondo poi...bravissima