Verità in un dialogo
di Dragonheart 95

09/01/15, ore 13:58

Complimenti direi.
Questa è la tua terza storia che leggo e commento, e mi è piaciuta forse più delle altre due.
Personalmente ho visto solo l'Anime, e solo una volta, il Manga non l'ho ancora letto tutto, quindi per quello che mi ricordo Inuyasha non ha avuto nessun contatto con suo padre, nemmeno in sogno, o da adulto, a parte Tessaiga, ma questa shot ha ben riempito questo, "vuoto", chiamiamolo così.
Inu no Tashio ha salvato suo figlio sia nell'anima che nel corpo, ma non solo per continuare a combattere contro Naraku, anche per farlo tornare da chi lo attende... Anche se come al solito Inuyasha sembra il solito altezzoso e "Non ho bisogno di nessuno io" :D
Davvero bella, complimenti :)

15/02/13, ore 19:21

Io: Bellissima anche questa ff devo dire che sei bravissimo
Ely: Concordo, hei vedo che ci hai preso in parola eh eh ne sono felice
Io: SI anchio ne son felice. Senti perché non provi a fare delle ff un po' più lunghe e ed emmozionanti?
Ely: Siiii e con anche delle scene hot? ^__^
Io: Elisaaaaaaaaaa! °//////° Che rischieste fai!? (Povera me -___- nd Io)
Ely: Beh...chiedo scusa...spero solo che non pensi male di noi, soprattutto di mia cugina poveretta lei non centra nulla (Grazzie =) nd io) [di nulla nd ely]
Io/ Ely: Scrivine altre ff ok? Sei bravissimo e falla un po' più lunghe ci vedremmo alle prossime kiss kiss