Il calore dei sentimenti
di lunamoonjewel

03/04/14, ore 23:33

CHI E' E COS'HA FATTO A LUCY! Argh, devo saperlo xD
Comunque, ciao =D sono una pazza che girava a caso in sezione ed è capitata qui... che carina la tua storia! Molto semplice e concisa, mi piace =D
Mi hai incuriosita molto, comunque u.u aspetto il prossimo capitolo con ansia u.u

03/04/14, ore 20:47

Salve :3 avevo recensito uno dei vecchi capitoli senza accorgermi che ce n'erano altri mi sa xD xD
A parte quello... O Lucy ha incontrato la misteriosa versione femminile di Rogue (?) Oppure fa qualcosa di notte (in particolare incontra qualcuno) e la mattina e' stanca? Sai, visto che hai messo il carattere romantico li' in mezzo :') ammetto che non mi dispiace la LucyxRogue anche se e' Crack che piu' crack non si puo'! XD
Aahahahahh vabbe, evitiamo di parlare di quello,e del fatto che mi piacciono tutte le possibili coppie eccetto la NaLu~ oh, e anche la Narza~ *rabbrividisce mentre le fan della NaLu si armano* (?)
Ok, al prossimo capitolo dunque :3 alla prossima, sciao! :**

03/04/14, ore 20:03

Ora sono sicurissimo che Lucy e' stata con qualcuno u.u per avere quell'odore u.u
La storia sembra simpatica, sei COSTRETTA ad aggiornare u.u *nasconde una frusta dietro la schiena mentre sorride affabile* (?)
Allora aspetto eh! :3 al prossimo capitolo, un bascione! ;3

15/08/13, ore 21:58

Questa storia ha il suo fascino! E poi cos'ha Lucy?

20/02/13, ore 15:47

Eccomi qua! Come promesso con una nuova recensione
Brava! :D Il capitolo è corretto, fila liscio e le cose iniziano a farsi interessanti. Attenta agli errori di battitura e punteggiatura (spesso dimentichi di mettere il punto alla fine delle frasi) come "Lucyla Bunny-girl", dove hai dimenticato lo spazio, e i puntini: ricordati che ne bastano soltanto TRE!

Alla prossima,
StelladelLeone

15/02/13, ore 21:30

Ciao, piacere di conoscerti!
Nonostante sia la prima volta che scrivi su Fairy Tail, penso che tu sia partita bene! L'idea è bella e per adesso non vedo OOC, nonostante per ora non ci sei caduta ti avviso lo stesso, per il tuo bene: attenta ai cliché!! L'idea che la Fairy Tail vada in vacanza è molto usata e spero tu renda la tua storia originale (e per questo continuerò a seguirti!)
Altro consiglio: secondo me dovresti evitare di mettere le iniziali di chi parla prima della battuta, che confondo un po'. Per esempio, invece di "E-Bene ora che ci siamo tutti...Si parte! EX-Equip!-" io metterei : "Bene, ora che ci siamo tutti...Si parte! Ex.EQuip!" disse Erza dando inizio alla marcia" così puoi anche approfittarne per caratterizzare e descrivere un po' di più le scene.

Come ti ho già detto ti seguirò, quindi,
Al prossimo aggiornamento,
StelladelLeone