I just wanted to stay here
di neurodramaticfool

19/04/13, ore 17:08

Bello! Mi piace moltissimo anche questo capitolo, è fantastico! I sentimenti di Thor e di Loki sono espressi molto bene e mi sono sinceramente preoccupata del fatto che potessero non reincontrarsi più.
Ok, torno alla lettura anche se poesia chiama, ma questo mi piace mentre l'altra è una noia assurda; potrei provare a dirlo alla mia prof domani, ma non credo che le interesserebbe molto...

20/03/13, ore 21:51

Moglia/tesora/amora mia! Diciamo che ti sto odiando abbastanza perché sono stata 5 minuti a pensare a come sarebbe stato questo capitolo e naturalmente non ci ho azzeccato. Anyway la storia è bellina sodo e mi fa sempre pisciare addosso dalle risate e mi fa frignare come la peggio bimbetta. SHAME ON YOU MY DEAR. Vado con il twê *m'ispira la e fatta così, tanto sarai l'unica a capire* lots of love

19/02/13, ore 14:07

Waaaaaaaah non puoi lasciarci così, maledetta!!! *^*

...ok, ok, non volevo insultarti, scusa. Però! Però! *^*

Dunque, intanto grazie di avermi scritto quella dedica, sei così aaaww <3 :3

Ma passiamo a te! Quante cose succedono in questo capitolo! Ho adorato il modo in cui l'hai scritto, con i pensieri dei personaggi riportati integralmente! :3 Loki è l'ammore (e adoro i suoi pantaloni neri con zip, sappilo) e la scena del litigio tra i genitori e Thor per farlo partire è molto molto angst — e quindi bellissima, se capisci cosa intendo :3

Ma qui io mi sono SBEL-LI-CA-TA!!!

«-Thor?
-Stupido. Imbecille. Pezzo di merda. Idiota. Stronzo. Coglione.
-Buongiorno anche a te.
-NON ERA UN BUONGIORNO! Sei impazzito, Loki?»

AHAHAHAHAHAHAHAHA muoio :'D. Decisamente uno dei punti forti di questo capitolo, nel quale si mescolano tristezza, comicità, una buona dose di fantasy e di suspance (accidentiiii *^*)

Che dire? Aspetto con ansia il capitolo 3!

Perdonami ancora il ritardo, noi ci sentiamo su twitter :3

Brava, chiara!

pwo_

16/02/13, ore 14:20

ciao tesowaa..

sono un po' di fretta perchè ho un sacco di cose da fare ... tra cui scrivere di sto fandom (sbuff) .. ma un po' di tempo dovevo trovarlo.
Questa storia è una continua sorpresa, molto originale nel suo sviluppo.
bella questa cosa che Frigga e Odino sono dei travestiti da terrestri per proteggere i figli ^^
e ora tutti ad Asgard ^^
ho adorato come Thor conosca suo fratellocosì bene da trovarlo in biblioteca.
Thanos che mangia pizza e guarda tv con Loki è una scena epica XD
awww il finale fa sciogliere
bravaaaaaaa

15/02/13, ore 22:35

A quanto pare sei una che spari le notizie grosse con la mitragliatrice!!!;) ... Loki ama Thor... Ok, va bene (saltella in modo isterico mentre una hola parte nella sua testa *__*) speriamo solo che il mio barbabietolone preferito non faccia cavolate !!!(velata minaccia ù.ù...xD) a parte questo passiamo ad argomenti che al confronto sono nulli: alla fine la normale famiglia americana ritorna alla sua abituale condizione di famiglia DIVINA e reale e Thor si è abituato meglio del mio pesce nell'acquario xD e...e... Ok, dopo la dichiarazione del nostro dio dell'inganno non riesco più a scrivere qualcosa di decente, quindi concludo facendosi i complimenti e incitandoti a continuare così :)
Baci
Aly :3

15/02/13, ore 22:20

ciaoooooooooooooo!!! allora eccoci qua di nuovo... ma te finali meno a cavolo no,vero? lo sai che non mi puoi lasciare con un ''thor,io ti amo''
comunque vabbè aspetterò con calma il prossimo capitolo...solo un paio di torture nel frattempo ;) ma quanto sono carini quei due insieme (''buongiorno anche a te'' ''NON ERA UN BUONGIORNO!'' ahahahahahahah) ci vediamo domani per il tè
PiccolaRumple/Thor

15/02/13, ore 22:02

Quel lurido verme farebbe bene a togliere le sue manacce da Loki! *sclero
*si accorge di aver iniziato con un'entrata non troppo brillante.* Ah, uhm, bene.
Visto che stiamo chiacchierando in questo momento e visto che sicuramente domani ci rideremo a crepapelle per tutte le ore di scuola non starò a dilungarmi nel dire quanto 'sto capitolo sia stato askdjasjdfjf figo.
Invece sì, cacchio, perché è stato fighissimo *w*
Sto rotolando dalle risate, adoro la sottile ironia di Loki (ma d'altronde adoro tutto di lui, dici che sono di parte?) e il modo in cui, seppur senza dilungarti, rendi la sua personalità senza in qualche modo "storpiarla".
[cit]-Stupido. Imbecille. Pezzo di merda. Idiota. Stronzo. Coglione.
-Buongiorno anche a te.
-NON ERA UN BUONGIORNO! Sei impazzito, Loki? [//cit.]
E qui.... ci avevo già riso a scuola, ma so che riderò ogni volta in cui tornerò a pensarci xD
O fantastico quando Loki smatta di brutto con Thanos che imperturbabile gli propina un tè.
"Sì, grazie."
Cioè, parliamone, era un tè e non un drink (alcolico, mmh) si trattava di Thanos (che ha il suo fascino) e non di quello strafigo di Stark, ma la scena è stata epica nello stesso modo xD
E poi... la scena finale <3
Ammmmoreee *w*
Ma quanto sono pucccccci?? Adorabili :3 Mi si è sciolto il cuore (NB: e io non ho un cuore)
Fufufufufufu ok smetto.
L'unica, unicissima cosa che mi sento di far notare:
capisco la necessità di "concentrarsi" più su Loki, ma mi sarebbe piaciuto "vedere" la reazione di Thor quando è arrivato ad Asgard, insomma ha accettato tutto così, tranquillamente?
Maaaaaaaa, figa comunque, non c'è che dire u.u
*fugge

15/02/13, ore 22:01

Devo fare una recensione sensata?
Sai che non ci riesco.
Bene, iniziamo con la solita cantilena: questo capitolo è meraviglioso, e non potrei dire altrimenti.
Non per i contenuti, di quelli parlerò dopo, parlo della forma. Sei fantastica, seriamente.

Aaaallora, Loki finalmente ha scoperto di essere un dio dopo non poche peripezie affrontate da Thor.
Intelligente il piccolo Loki, ma non abbastanza da convincersi subito dei suoi poteri. Okay, non è che sia normale scoprire da un giorno all'altro di essere un dio, ma va be', dettagli.
Le avances di Thanossono esilaranti e boh, parlavo da sola e ad alta voce leggendo al riguardo.
L'iniziale 'dichiarazione' di Loki che lasciava molto in sospeso e poi quella finale, quella vera che stavo aspettando trepidante.
Gliel'ha detto, gliel'ha detto....ora pretendo di sapere quale sarà la reazione di Thor.
Posso già immaginare qualcosa ma no, non farmi aspettare tanto pls. Asdfghjkl.

Ah, su una cosa devo riprenderti:
"MariaGraziaKilljoy...vabbé...su di te c'è poco da dire, sei meravigliosa!"
NOOOPE, tu sei meravigliosa.

Okaaaay, ora ti lascio come tu hai lasciato me nella più completa curiosità lol.

Ciaociaociao Chia :)
-Maggie.