Solo amici.
di iveneverseentheocean

26/02/13, ore 18:27

...detta anche 'fifty shades of klaine', lol.
Che dire, la Willy sa che la amo e amo il suo modo di scrivere, così zozzo ma al contempo tecnico (ho scoperto oggi, a diciott'anni, che la prostata sta da qualche parte in culo lol).
Poi, amo la Klaine e questa scena AVREBBE POTUTO effettivamente esserci su Glee, ma sappiamo che il pelato non ci darà mai questa gioia immensa e quindi stiamo qui a roderci il culo leggendo fanfic.
Anyway, è scritta benissimo e non so che dire più eccetto SCRIVINE ALTRE.
(ORA.)
- viv

15/02/13, ore 21:56

Wow all'inizio mi sebrava quasi che potesse succedere sul serio a glee .... Mi è piaciuta molto anche perchè adoro il linguaggio sporco e qui Kurt si prepara da solo e dice moolte frasi provocatorie quindi capisco moltissimo che Blaine sia rimasto senza fiato per un pò e beh il cucciolo di pinguino è andato a farsi fottere visto come si è fatto scopare da Blaine e anche se il finale è un pò malinconico è anche realistico anche se Kurt dovrà arrendersi all'idea che non potrà mai essere solo amico di Blaine semplicemnte perchè non sono mai stati amici.Il loro è stato un amore a prima vista e sono sicura che prima o poi Adam o non Adam si rimetteranno insieme (magari Blaine sarà FINALMENTE a New York) oltre quello mi è piaciusa sotto tutti punti di vista anche se la definirei anche un pò malinconica abbastanza ma non troppo romantica moolto erotica ;) e anche realistica. Bye bye