What you will never be
di funny1723

06/11/13, ore 17:03

Okay, non capisco assolutamente niente perchè non ho mai guardato Harry Potter, ma mi sentivo di doverti una recensione (rischierò con il "I LOVE ONE DIRECTION" sul banco con il pennarello indelebile), e poi, porca miseria, tu eri quella che diceva di scrivere male?! Ma mi stai prendendo in giro? E' una Fic breve ma immensamente travolgente, anche per chi non è fan di Harry o quel mondo li (..fa finta di aver capito cara, annuisci).
Sul serio, sei splendida.
Mo mi leggo tutto. Sappilo.
Ciao ciao :33

31/10/13, ore 12:58

Wow, non avevo mai pensato a questa coppia prima, anche perché James non mi ehm ispira molto (è un maiale ecco), quindi non l'avrei mai immaginato con Sirius...o almeno non prima di leggere questa tua ff...ora devo amettere che l'idea mi stuzzica e non mi dispiace =)
Povera Lily, è vero anche però che da quando ha "lasciato" Severus merita solo di essere cruciata...
Il finale è davvero molto bello, brava =)
Per oggi la mia scalata si ferma qui, ti riscriverò domani spero.
Buon Halloween!!

04/09/13, ore 12:56

Oddio, uno slash su James e Sirius! :O
Scusami, ma sono sconvolta. La mia mente ogni cosa può immaginare, eccetto questo.
Peccarità, la storia è scritta non bene, di più. Ma James e Sirius insieme stonano ai miei occhi, forse perché per me ci sono sempre stati Lily e James e basta. Comunque, questa è solo una mia considerazione personale.
Ottimo modo di scrivere.
A presto. ;)

09/07/13, ore 09:19

ciao, hai visto che sono passata? posto che il pairing non è dei miei preferiti, sei riuscita a renderlo benissimo, tanto che, alla fine, mi è piaciuta un sacco! brava davvero e complimenti

06/06/13, ore 22:06

Ciao sempre io :3 Visto come è vasta la mia cultura? Recensisco anche per gli splendori di Harry Potter XD Lily maledetta!! Grr :£ SperAvola davvero che Sirius e James si mettessero insieme anche nel libro della Rowling...Comunque è molto bella questa ff e la vendetta di Sirius nel finale è wow!! Mi sa che adesso recensisce tutte le tue storie...Ne recensiró finchè non finiró i biscotti :3 Ciao, Blackbird89