Senza peso e Senza fiato.
di _LunaRossa_

18/02/13, ore 20:10

Wow, è... è... è... Wow!
Sì, lo so. Non significa nulla. Aspetta che cerco di spiegarmi meglio, anche se credo mi sarà difficile fare un discorso sensato dopo la meravigliosa immersione nel tuo animo che mi hai offerto.
Per prima cosa, è d'obbligo un inchino mooolto profondo al tuo stile: è incredibile come tu riesca in poche parole a trasmettere così intensamente ciò che provi.
Voglio dire, mi hai fatto seriamente prendere in considerazione di offrirmi volontaria per fare il corso di ballo con mio padre. Io! Che quando mi muovo sembro Heidi con l'osteoporosi!
Mi hai fatto riflettere sul potere che la musica ha su di noi, come riesce a trasformarci radicalmente. La musica è una droga benefica, ci trasporta in uno stato alterato di coscienza senza farci del male, ci prende e come l'aquila che rapisce Dante nel sogno in purgatorio, ci porta in luoghi bellissimi e ci fa essere creature bellissime. Fantastico.
Per quando parli di Just Dance: quel gioco mi odia! Mi odia, sul serio! Io mi impegno lui continua imperterrito a chiamarmi "pigra". Come ti permetti!?! Ma se mi dici che è tutta questione di culo, che anche chi è del mestiere non può nulla contro la sua "infamità", allora mi consolo.
Con tanto affetto, Rev.
P.S: La citazione di Dante non è frutto di elevata cultura, ma di recente ripasso in classe e improvviso flash. Non vorrei mai che nella rete si facessero un'idea sbagliata =P

16/02/13, ore 16:47

...
Oh Luna.
Ma cosa devo dire? Cosa posso aggiungere? NIENTE!
E' incredibile, che altro. E' un racconto così pieno di emozioni e... Così pieno di te. Leggendo si dà voce ai tuoi pensieri, alle tue emozioni quando balli, quando fai una cosa per cui sei nata e che ami alla follia. E' bellissimo il rapporto che hai con la danza.
Hai ragione su tutto, ed io non posso aggiungere parole che non siano superflue a quelle che ho appena terminato di leggere.
Bravissima, è tutto ciò che posso dire =)
shadow

15/02/13, ore 23:14

È questa la cosa che mi avevi detto?
Ma cos'è questo "cosa"?
Una semplice OS? No.
Un'emozione? No. Mille emozioni.
La pelle d'oca mi invade le braccia, ma non per il freddo di questa sera.
Gli occhi mi si gonfiano di rosso, ma non per le mie solite allergie.
Questa, la ragazza che descrivi, io la vedo, sai?
Quando balliamo a JustDance, io ti guardo con la coda dell'occhio, è bellissimo vederti ballare <3
È... Questa Shot sa proprio di te.
Della tua grinta.
Della tua energia.