Manuale del perfetto Harry Potter
di BogartBacall

06/04/14, ore 18:26

Fantastica anche questa su Harry! Ero curiosissima di leggerla! :)

Kay

07/02/14, ore 20:24

Ciao, uauauauaua, l'immagine che Harry è nudo che guarda sotto il mantello Draco che fa pipì... ahahahauauauauauaua sto morendoooo! Comunque, anche qui, tutta la stima, odio lo slash e in particolare le Drarry che sono una cosa orrenda e ripugnante, erano rivali e nemici giurati cavolooo. ommamma, ci sono certi Pairing assurdi, con i gemelli Weasley... ma siamo seri?

12/08/13, ore 13:03

Ahahah devo dire che hai proprio colpito nel segno ;)
Anch'io ho sempre pensato che Pottino avesse davvero un ego spregiudicatamente smisurato, e il bello e' che non gliene fanno manco una colpa! E Ron e Hermione sono dei veri santi, quoto xD specialmente nel quinto e nel sesto libro Harry raggiunge livelli di stronzaggine e lunaticita' imbarazzanti a dir poco :P Non capisco perché 'sti due continuino a sopportarlo...
Comunque complimenti, la tua ff e' divertentissima :)
PS: hai notato che nell'ultima scena di HP7 part 2 Harry NON ha la cicatrice?

29/03/13, ore 02:03

...oh Merlino, ma è geniale!! XD
Mi sono presa bene nel leggere le tue parodie e ormai non faccio altro che ridere!
Questa mi è piaciuta un sacco, colpo di genio finale la battuta su Bonolis (ebbene sì, l'ho pensato anch'io, sono identici!!) e lo sguardo a Malfoy! E certo che poi noi fanwriter scateniamo la fantasia, se nei film ci mettono dei segnali così palesemente chiari, ahah.. :D
L'ho trovata molto divertente, a dispetto del fatt che io adoro Harry come personaggio e che mi dispiace che tutti lo descrivano come un pazzo isterico :( povero lui, secondo me è tanto buono e un incompreso eheh :)
Bellissima, alla prossima parodia!
A presto,
ArmoniaDivento

21/02/13, ore 20:01

"con un personaggio a caso, uno che non viene mai considerato dalla fanwriter, l’essere con un martello pneumatico al posto del pene, l’uomo che non deve chiedere mai: Draco Malfoy. Sì, ancora lui. Lo so, è noioso. Draco Malfoy sta alla fanfiction come Belen Rodriguez sta allo showbiz italiano."
QUI. PROPRIO QUI. E' QUI CHE SONO SCOPPIATA A RIDERE.
Povero Draco, è un bagascione quasi quanto Hermione su questo sito... Mi fa quasi pena, ma ci sono già così tante ragazzine che si sciogliono come il burro al pensiero delle sue atroci sofferenze che non ne vale la pena.
La voce 'Carattere' riassume esattamente il mio pensiero su Harry... Manco Frodo Baggins con l'Anello era così antipatico.
Insomma... va tra le preferite.
Meiyo

17/02/13, ore 21:15

Troppo forte! Originariamente non trovavo così tanti difetti in Harry, cioè sì è un attira sfortuna ma tutto qui. Il leggere e rileggere i libri, il parlarne con una mia amica potteriana fino al midollo, ma che odia Harry con tutta se stessa, mi ha aiutato a capire che effettivamente per descriverlo basta dir che è uno sfigato. Il suo ego spropositato è qualcosa di sublime: non l'avevo mai notato da questa prorettiva.. E poi beh la sua futura famiglia si commenta da se, non c'è quasi bisogno di dire nulla: puoi dedicare un figlio al genitore o all'amico defunto ma nel loro caso c'è quasi da pensare che il secondo nome di lily sia luna perché tonks era la sola altra donna a essere morta.. Ho adorato questo pezzo "il suo più acerrimo nemico. No, non Voldemort. No, non Piton. L'altro nemico. Quello biondo" molti infatti credono che Draco sia addirittura la nemesi di Harry, quando in realtà non era manco un bulletto tanto feroce o aggressivo.. Un grosso bacio e al prossimo manuale. Barby

15/02/13, ore 23:05

Rieccomi^^ Divertente anche questa interpretazione di Harry, povero, non ne viene fuori molto bene, neh?! Draco è comunque sempre presente, del resto essendo la più grande sgualdrina di Hogwarts non può essere diversamente xD
Il vero personaggio della Rowling non lo trovo così negativo comunque, certo Harry è molto impulsivo e dovrebbe ragionare di più, ma di motivi per stare in paranoia ne ha l'imbarazzo della scelta ;-)
Scusa l'ignoranza, ho una piccola curiosità, ma cosa vuol dire ginger? Lo usi riferendoti a Ron soprattutto, non l'ho mai sentito, l'unico ginger che conosco è la bibita O.o
Grazie in anticipo e alla prossima ^_^

15/02/13, ore 22:28

Ma no, povero Harry!!!
Sai che un po' di tempo fa era stato fatto un sondaggio per sapere quale fosse il personaggio più odiato della saga di Harry Potter e lo stesso Harry Potter era arrivato in finale!!!
In realtà a me è simpatico, anche se porta sfiga peggio di Jessica Fletcher!

Per il resto però ti quoto! Anche se mi sarei concentrata sul fatto che dopo sette libri in cui il povero orfanello non fa altro che rompere i boccini a tutti con il ritorno di Voldemort, in molte fan fic se ne frega altamente non appena Draco Malfoy gli passa davanti ...o in altr si fa Voldemort. Sì, in quel senso. O_O non me lo sono inventato giuro! Poi come dicevi tu, basta prendere un personaggio a caso e troverai una storia in cui si è fatto Harry, o Harry si è fatto lui, almeno è double face!

P.S. Però Ron e Hermione sono davvero dei santi! :)

15/02/13, ore 22:05

Troppo divertente! Se non fosse che accanto a me c'era il mio ragazzo concentrato a scrivere la tesi mi sarei scompisciata dalle risate... uno spasso puro, sei fenomenale! Non volgare, mai eccessiva, ironica e geniale.
E poi hai messo su carta, in maniera irriverente, tutta una serie di miei convinzioni che a volte fatico a tirar fuori :P
Ancora brava

15/02/13, ore 22:05

Ciao :)
Cosa ti posso dire... Questa one-shot è fantastica! XD
Troppo divertente, e devo dire che rispecchia proprio Potter,
lui e tutte le sue manie da pazzo XD
Leggere questa storia è stato davvero divertente, sto ancora morendo dalle risate! ;D
Ok, a parte questo non ci sono errori e la lettura è molto scorrevole, complimenti!
Ora vado,
Ciaooo ^-^