Until we find a way.
di _Crisalide_

04/06/15, ore 10:11

Anche per me Tyler e Caroline devono stare insieme.... Certo, la mia coppia preferita è e resterà per sempre Klaus × Caroline, tuttavia devo ammettere che, se Klaus non ci fosse, l' unico con cui vedo Caroline è Tyler, e nessun' altro. Ci sono un paio di errori di scrittura, ma per il resto è ok. Tess

19/08/13, ore 16:46

Che depressione, Klaus è troppo inutile, Tyler e Caroline sono fatti per stare insieme! Spero che nella quinta stagione riescano a superare tutto e a stare finalmente insieme senza problemi..
Cmq complimenti per la storia, è molto bella :)

12/04/13, ore 20:39

Oddio, scrivi perfettamente! gfrsdja
Amo il finale alternativo che hai scelto, e avrei voluto che lo scegliesse anche la Plec perchè io amo i Forwood...

03/04/13, ore 17:59

è davvero bella, hai reso bene sia Tyler che Care, poi il finale waht if? è fantastico, adorabile. (ci avevo pensato anche io a qualcosa di simile c:)

16/02/13, ore 18:04

Ciao!! la tua one-shot mi è piaciuta tantissimo :D adoro Tyler e Caroline e quando si sono detti di nuovo addio per colpa di Klaus ci sono rimasta malissimo :( magari le cose fossero andate come le ha descritte tu! non è giusto!! ciao, baci :D

15/02/13, ore 23:21

ommioddiooooo non puoi capire quanto mi sono depressa oggi al solo pensiero che questi due siano costretti a separarsi..! :'(
e continuo a chiedermi il perchè caroline non abbia neanche per un secondo preso in considerazione l'idea di seguirlo..
in fondo nel finale della stagione 3 era quello che stavano per fare..fuggire insieme! D:
ma tanto julie pensa solo agli ascolti..e 'tutti' ormai vogliono il klaroline ... -.-
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA che urtoooo
amo i forwood in una maniera quasi devastante e leggere questa tua shot mi ha fatto veramente bene!
una piccola speranza resta sempre nel mio cuore.. anche se ci sono troppi spoiler sul 'sesso tra ibridi' di klaus con..??
a questo punto spero che sia chiunque ma non care... non penso sia veramente così falsa da concedersi a lui dopo quello che ha fatto..
sto andando fuori 'tema'! e non va bene! ^^
insomma! caroline e tyler sono sempre riusciti a rimanere uniti...
ce l'hanno fatta quando erano 'nemici naturali', quando erano solo 'amici', quando hanno perso i loro cari...
ed oggi si sono fatti una promessa: spero veramente che gli autori la mantengano (trevino pare abbia firmato un contratto che prevede per lui solo mezza stagione l'anno a questo punto.. sennò non si spiega...parte sempre! D: )
quindi sto veramente pregando che quando klaus se ne va a new orleans ogni tanto lui faccia una capatina a mystic falls..
sto parlando troppo!
la tua shot mi è piaciuta veramente tanto! si sentiva il loro dolore all'idea di perdere la persona amata..
e la speranza di riuscire invece a vivere insieme anche a costo di fuggire per l'eternità.. in fondo sappiamo che fuggire da klaus e rimanere vivi è possibile (katherine insegna!)
complimenti! è stato bello leggere una forwood! :)
silvia
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 11:22 pm)

15/02/13, ore 22:44

bhe che dire... pensavo di essere rimasta l'unica forwood e invece mi hai fatto proprio una bella sorpresa!! avendo pianto molto in questa puntata un finale alternativo di questo genere mi ha risollevato un pò il morale... paccato non sia andata a finire così.. soprattutto ora speriamo trovino almeno un modo per stare insieme anche se l'idea della fuga era molto dolce e romantica secondo me.. complimenti quindi x la storia e spero di leggere presto il racconto su jeremy!! baci!!

15/02/13, ore 22:42

Ciao, bella shot. l'ho trovata pregnante perchè esprime benissimo il carattere assertivo di entrambi i personaggi. La loro forza, il sapersi concedere del tempo per soffrire, e la capacità di andare avanti nonostante tutto. La loro modalità decisa ed ottimista di non arrendersi mai. Neanche se tutto sembra finire.
Personalmente aprrezzio sia la coppia Care -Tyler che la coppia Care-Klaus. Quindi come vada vada in tvd, almeno su quel versante, non resterà delusa.
E si la 4x14 si è conclusa male per Jeremy, ma penso che si possa stare tranquilli poichè si tratta di uno dei protagonisti (anche se non sembra) e non mi stupirei di una sua ennesima resurrezione, con o senza anello.
Ciao

15/02/13, ore 22:00

Aw, dolce *__* Ma per l'appunto, perchè diavolo non l'hanno fatta seguire Tyler? .-. avrebbe avuto molto più senso.
Davvero dolcissima questa shottina, Annina <3 Mi fanno tutti e due una tenerezza incredibile!
Un abbraccio grande!
Laura