Stuck in the darkness
di Gloria Bennet

30/05/13, ore 13:17

Ciao, Soulmate. <3
Volevo recensire questa storia da tempo e ora che finalmente ci sono riuscita volevo farti i miei complimenti!
E' davvero una OS bellissima, intensa e commovente, mi hai quasi fatta piangere! Se ripenso a quel momento mi salgono le lacrime agli occhi, è stato davvero triste quel momento. Mi è dispiaciuto così tanto sia per Jeremy che per Bonnie, per fortuna ora lui è tornato. Hai fatto bene a sperare. :)
Credo che tu abbia descritto i pensieri di Bonnie alla perfezione e con la giusta tragicità.
Sei veramente bravissima, si vede che questa storia ti è venuta dal cuore. E poi amo il tuo stile, elegante e impeccabile. *-*
Ancora i miei complimenti, ora vado a leggere "Per una notte o per sempre". :D
Un bacio <3
p.s.: Sono Sour Cherry :)

17/02/13, ore 16:56

L'ennesima conferma che sei una bravissima fanwriter? Questa OS!
Ho apprezzato davvero molto questo specchio nei pensieri di Bonnie in quel particolarissimo frangente ^^
Lo stile, paratattico più del solito, mostra proprio i pensieri quasi sconnessi della povera Bennet costretta a vedere una scena tanto dura, povera cucciola ç_ç
Per il gilbert, dato che ho letto gli spoiler e l'incredibile previdibilità della serie, non mi preoccupo ù_ù
Sono invece invasa dalla tristezza; questa os è dalaniante çç
Sei stata davvero capace di creare un flusso di pensieri doloroso, strazziante quasi.
Mi è piaciuto tanto tanto *_*
Anche se, dopo aver letto i primi due righi della citazione iniziale, ho avuto in mente l'uroboro in testa tutto il tempo D:
(Devo smetterla di assillarmi con freaks ç_ç)

Un abbraccio e tanti complimenti :)
Sunset

16/02/13, ore 16:19

Bellissima e profonda,ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua OS.
Premetto che io preferivo Anna al fianco di Jeremy,forse perché non sono mai stata una fan accanita di Bonnie Bennet, ed amando il piccolo Gilbert non la vedevo adatta per stare con lui..In questa quarta stagione però ho rivalutato Bonnie,e di conseguenza  stavo apprezzando il rapporto che la legava a Jer.
Ad ogni modo,è stata una scena straziante,io sono anche parecchio emotiva ed infatti mi sono sfuggite diverse lacrimucce in quei secondi terribili che tu hai saputo descrivere molto bene.
Ho guardato la puntata ieri sera,e quando sono passata sul sito e ho visto che c'era questa one shot non l'ho neanche aperta,perché ero già abbastanza triste di mio e non volevo il "colpo di grazia"..Oggi però sono passata a leggerla,e dal momento che mi hai trasmesso le stesse emozioni che ho pensato stesse provando Bonnie in quella scena,mi sono sentita in dovere di lasciarti una recensione.
Ancora complimenti,alla prossima..magari con il ritorno di Jeremy ç___ç...non può essere morto sul serio,e come direbbe Damon "No! No,no,no,DID I MENTION NO?!" >.<"

Mary(;

15/02/13, ore 23:02

Bellissima e straziante. In questa os Bonnie sembra una spugna che dopo aver assorbito ondate di sofferenza venga schiacciata da una montagna di impotenza provocando l'inevitabile fuoriuscita  di una miscela di pensieri ed emozioni devastanti e troppo lucidi per essere sostenuti da unessere umano.
Sinceramente dopo la 4x14 comincio a pensare che la Plec abbia investito il personaggio della strega delle doti di un pung-ball: subisce colpi su colpi, ma per natura non cade mai. pur dovendo sopportare il peso di mille svernture.
Per Jer non sento di dovermi preoccupare troppo. Credo che lo rivedremo prima di quanto pensiamo perchè è uno dei personaggi base.
Un bacio

15/02/13, ore 22:13

oddio è bellissima. e sì anche io ci sono rimasta malissimo sia per la morte di Jeremy che per il fatto che Bonnie fosse lì bloccata.. che poi sempre lei andiamo abbinao un po' di pietà.
boh ma sto divagando.
e ho sonno quindi ti lascio
a presto taaanti baciotti volanti
-Giulia