Meet the parent... again - Quando la famiglia si allarga (troppo)
di Chloe88

02/08/15, ore 15:25

Il primo capitolo sembra interessante! Spero che continuerai questa storia :)

18/03/12, ore 17:02

Nuuuuu! Io voglio sapere cosa succede dopo! é_é Non puoi mollare così una storia fantastica come questa! LOL

max rapper
01/10/07, ore 12:11

wagliò ma quà nn aggiorna nexuno??

Roberta
19/09/07, ore 18:18

Ho scoperto le tue fanfic solo ora e ho letto meet the parent e questo seuqel tutto di un fiato... sei veramente brava, le storie sono molto divertenti questa in particolare è molto bella!

09/09/07, ore 11:02

Buffy 91. Ke bello!!!!Finalmente il tanto sospirato seguito di meet the parent!Mi è piaciuto molto il primo capitolo,ke belli che sono Buffy e Spike e Ania che fa i discorsi su "1001 cose da fare la prima notte di nozze" è troppo forte!Sei sempre bravissima...non vedo l'ora di leggere il prox cap!Cerca di aggiornare presto! CIAO CIAO

07/09/07, ore 10:47

Credo che questo capitolo sia molto carino... così come lo sono Buffy e Spike soprattutto quando lui le dice " Sei adorabile quando sei così materna..." che teneri! Inoltre ci sono tutti i presupposti per diventare un racconto molto interessante (il matrimonio di Dawn proprio con quel demone, sicuramente originale!) e poi il tuo stile rende la lettura sempre gradevole! quindi io ti direi di proseguire tranquilla, che come al solito (anche se è la prima volta che commento un tuo lavoro) sei davvero in gamba!

06/09/07, ore 17:17

Che bello! Il sequel di Meet the Parent!! *__* Sono davvero entusiasta del fatto che tu abbia postato questa storia così presto. Un buon inizio, frizzante, pieno di umorismo, che non può che far venir voglia di leggere il seguito. I personaggi sono tutti IC (ma perché continuare a dirtelo? È oltremodo difficile che tu scriva qualcosa di OOC), anche se Spike sembra più felice di come Joss lo abbia mai dipinto, e Buffy meno st…ehm… diciamo “antipatica” con lui (sono reduce dall’aver appena rivisto Fool for Love, e ogni volta che vedo Spike che quasi piange nel vicolo per colpa di Buffy dimentico momentaneamente i motivi per cui mi piace la Cacciatrice.-_-), ma questo non può che essere un punto a tuo favore, no? Il tuo stile di scrittura è sempre lodevole. Ma la povera Dawn, proprio con un demone cornuto la dovevi far finire? Comunque, solo una cosa voglio aggiungere: ultimamente ascolto molto spesso “Angels” di Robbie Williams (vado a periodi con le canzoni....beh, in realtà con i gusti in generale), e ho trovato curioso che tu abbia ascoltato proprio quel pezzo per scrivere la scena che mi è piaciuta. C’entrerà il sub-conscio? Mah. Con questo dubbio freudiano, ti saluto e ti do appuntamento al prossimo capitolo.

06/09/07, ore 13:13

guai a te se abbandoni!! Rendi troppo bene la coppia Spike-Buffy, sono teneri ma anche divertenti, così come anche gli altri personaggi, sebbene per adesso siano marginali... *.*bravissima

06/09/07, ore 08:54

quando ho visto che avevi postato il sequel di "meet the parent" non so perchè ho sentito risuonare l'alleluja in testa... sono davvero molto felice che sia riuscita nell'intento, l'importante è averlo fatto alla fine, no? E poi sono sicura che l'attesa verrà ripagata dalla qualità della ff, quindi gelsomini & co. possono aspettare... prima veniamo noi lettori! ^^ Le premesse sono molto interessanti comunque e l'idea di far sposare Dawn con "Nick" è... diciamo molto originale! Devo abituarmi all'idea, però non mi dispiace!... Allora aspetto il prossimo aggiornamento, confido in te!

05/09/07, ore 16:11

già si sposa dawn?quanti anni ha?

ivi18
04/09/07, ore 15:33

è bella davvero...però ora non mi è chiara una cosa: buffy e spike stanno insieme si o no? ciaoooooooo