Non ti muovere
di lalledy

27/05/12, ore 21:40

E' bellissima.. penso che sia la più bella NaruGaa che abbia letto =).
Ci sono della frasi davvero intense che ti fanno pensare molto, se fossero nelle anime renderebbero molto.

28/09/10, ore 23:44

che bella che è...e anche maledettamente triste ç_ç

26/10/08, ore 18:20

È bellissima...... mi sono commossa tanto tanto...... quelle frasi finali poi erano così dolci, troppo belle!!!!! Spero tanto che tu un giorno decida di scriverne altre su loro due perchè questa è veramente bellissima..... Sei troppo brava!!!!!!!!

21/04/08, ore 23:43

Bella, intensa, dolcissima. ^^

10/10/07, ore 17:17

Ho modificato la tua fic sistemando l'HTML.
La mancanza di codice html nelle storie postate su EFP causa un'impaginazione errata della stessa con conseguente negative sulla fruibilità del testo (si fa fatica a leggerlo in parole povere).
Ti pregherei per i prossimi aggiornamenti, di inserire le fic con il codice, facendo perno dell'aiuto che troverai nella guida del sito al seguente link:
Solarial, assistente admin di EFP

21/09/07, ore 20:51

senti non ho parole(a parte che spero che continuerai a scrivere altre gaaraxnaru sno troppo belleXDDD*çççç*) spero che questo basti: *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç*

20/09/07, ore 18:26

oh mio dio...... è STUPEEEENDAAAA!!!!!!!!!!! è TROPPOBELLAAAAAAAAA!!!! complimenti complimenti complimeenti!!!!! sei BrAvIsSiMa!!!!non vedo l'ora di leggerne altre.di nuovo complimenti... XD

07/09/07, ore 01:41

bellissima a dir poco *_* volevi sapere se sei brava? se ti serve una conferma te la do, sì, perchè sei bravissima *ç* sia naruto che gaara non sono per niente ooc, ed è difficile scrivere una storia con una trama così senza fare cambiamenti nel carattere dei personaggi. oltretutto hai centrato anche l'ambientazione e i tempi. che altro dire se non 'brava e continua a scriverne di queste fic'? complimenti!

04/09/07, ore 14:47

bellissima. perchè non fai il continuo? ci starebbe benissimo la notizia che Gaara e Naruto si siano messi insieme al villaggio della foglia. pensa la reazione della gente a sapere che due Bijuu si sono uniti, letteralmente. e al villaggio della sabbia. sarebbe davvero esilarante a scena con naruto rivolto verso una persona che gli chiede "qualche problema?" e dietro di lui una marea di sabbia con gaara con gli occhi assatanati e pronto per il fuerale del deserto. comunque sei molto brava e spero che tu faccia il continuo.