san valentino...di sangue
di CumbercutieZen

18/10/14, ore 06:42

Oddio non so che altro dire. Aiuto è O.o no guarda sono basita ahahahah non me l'aspettavo. Ma ma io avevo cercato verde romantica! Perché mi è uscita questa aiuto vabbe dai è bella ma non mi aspettavo una cosa del genere :')

25/03/14, ore 21:11

ciaoo, ecco la giuls che finalmente riesce a lasciare una recensione! hahah
dunque, secondo me l'idea è carina ma non posso dirti altro perchè non leggo horror e non so quindi come dovrebbero essere.. scusa la mia incompeteynza lol
altro nulla, mi ha stupita solo il fatto che louis sia sbucato all'improvviso dal nulla senza uno straccio di presentazione ma forse mi sbaglio io ed è giusto che sia così hahah
vado a leggere la johnlock ✨
baci x

25/06/13, ore 01:29

Ma...ok!! Cioè, wow! È scritta bene, solo un po' inquietante... Comunque unica e fantasiosa!

13/05/13, ore 16:01

bellissima la storia!!!!
ti confesso ke ho avuto un po' paura in una parte.
E se devo dire la verità ho iniziato a sospettare di Zayn gia quando ha tirato fuori la scatoletta!!!hahahahaha mi sn fermata a trasse dalla sua tasca una piccola...e poi ho continuato a leggere ma sapevo ke centrava qualcosa!!!bellixxima cmnq!!!

02/03/13, ore 22:55

It's me, Mars!
(È il mio saluto, lol)
La verità? Mi sono cagata in mano °-°
Sì, sono parecchio suscettibile, minchia.
Tu non sai quanto mi hai coinvolta nella lettura. Cioè, mi si è quasi rotto il cuscino da quanti pugni ho datto ahaha.
Ok no.
Beh, Sarah non può di certo lamentarsi. E' morta con stile (?).
Bah, lascia stare i miei scleri a quest'ora. Sono fusa per colpa della scuola di minchia :o
So, adddddddiiioooossss peeipee, sparisco!

16/02/13, ore 20:42

Cavolo è bellissima, davvero fantastica :D è la prima storia Horror che leggo e l'ho trovata assolutamente fantastica

16/02/13, ore 00:55

Oh mio dio mi ha fatto cagare in mano ! Complimenti sei una brava scrittrice... direi fin troppo c:

16/02/13, ore 00:15

Wow,è fantastica!!!! Mamma mia!! Il finale è molto bello!!! Niall e Liam non ci sono?
Va be' ,è meravigliosa,come prima storia hai fatto un ottimo lavoro!!!
Baci Vanessa
P.s. Ti andrebbe di passare da me invece? Mi renderebbe davvero felice sapere cosa ne pensi!!!!

15/02/13, ore 22:37

Oddio, ehm.. Ci sono rimasta male, AHAHAH! Bellissima storia, davvero, complimenti :D Se ti va passa anche dalle mie, xx

15/02/13, ore 22:34

Oh cazzo D:
L'hai uccisa, l'hai fatta morire D:
Vabè, è un horror (capitan ovvio)...
Non ho capito se Zayn la ama davvero, anche se non penso, ma non fa niente, lol.
Mi è piaciuta :)
-Frances