Prima e ultima volta
di TeddySoyaMonkey

19/08/14, ore 00:23

Buonasera!
Peccato che sia così corta, perché sinceramente a me sta coppia piace moltissimo, solo che nessuno fa mai delle storie su di loro.
Comunque mi è piaciuta tantissimo!
Dopo averla letta mi sono immaginata il resto da sola, almeno ho diretto in un certo senso la parte "hot" della storia. La mia immaginazione è infinita. XD
Grazie ancora per aver scritto questa storia, spero che ne scriverai un' altra su questa coppia. Beh, in ogni caso la lettura è stata molto piacevole, spero di rivederti presto, baci e abbracci *^* byeeeee!!

05/07/13, ore 16:30

Ommiodio, stima infinita, XD

Trovare una coppia yaoi in questo fandom mi ha -a dir poco- sorpresa.

Che dire, è carina, breve, e anche divertente, XD.
Posso anche aggiungere che godrai delle mia stima per i prossimi 100 anni, XD.
Baci da una sorpresa neo-fanfictioner,
Matt

16/02/13, ore 00:03

Ciao cara! Devo ammettere che mai avrei pensato a questi due come una coppia! In effetti non avevo mai neppure lontanamente immaginato delle yaoi nel contesto di Avatar, ma non sono rimasta troppo shockata. Anzi, mi sono piaciuti! Questa breve drabble mi ha aperto tutto un nuovo mondo xD In effetti la situazione era ben contestualizzata, sarebbe potuto benissimo succedere, anche se poco prima stavano parlando proprio delle loro ragazze. Cmq se mai deciderai di scrivere una raccolta sappi che saró la prima a leggere e naturalmente recensire! Allora, a presto! s_smile ;)