Take me away
di RockMe_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/13, ore 22:18

Beh che dire? Alla fine sono sempre le stesse cose hahahah vabbè a parte che ovviamente è fantastico e tu scrivi troppo bene (a parte alcuni errorucci grammaticali lol ) mi piace il lato romanticone di Malik e la vera Corinna, finalmente comincia a mostrare la sedicenne che è veramente..boh per il resto me gusta ❤ continua presto cucci 👍

17/08/13, ore 20:58

L'animaccia tua! Non mi avevi detto che volevi aggiornare! Comunque bello come il sole,come sempre ovvio! Qiesti comportamenti di Corinna mi ricordano qualcuno o almeno i consigli di qualcuno... Sbrigati ad aggiornare!! Victoria <3

Allora ciaaao bella mia! Vabbe che ti posso dire a te se non che mi piace da morire come scrivi?! Sono sconvolta :O no Louis e Rose no. Io tifo per Zaralie *-* e ho detto tutto. Un bacio patata <3

Partendo dal fattoche della partita ci ho capito poco e niente questo capitolo è kanshshsjkdis vedi di aggiornare che senno te la faccio pagare e ai nazionali non ci arrivi viva..per il resto ti voglio bene bella ❤ (lol)

Ma siete tutte antipatiche! perchè mi lasciate tutte sul più bello!
Va beh mi sa che dovrò farci l'abitudine mi lasciate sempre in ansia!
Aggiorna presto please!

Ma cosa diavolo sei? Ma solo io ce l'ho la migliore amica supermegatroppoiper brava?! Dillo che ti sei troppo divertita a scrive il capitolo sulla partita con tutti i termini tecnici di qui nessuno capirá nulla! Non so se le altre lettrici ti perdoneranno il ritardo ma brava amore,ottimo capitolo! Ti amo xx

04/05/13, ore 10:24

Bello bello bello *-* Zayn stronzo è ancora più sexy, poi entra in scena Liam e sono troppo felice ahahahahah continua presto uu ora cerco di portarti delle lettrici ❤❤

30/04/13, ore 21:11

E finalmente c'è la recensione più importante di tutte, la mia!
Vabbè comunque, amo il capitolo come amo tutti gli altri e la storia in generela mia piccola pervy amore.
Seriamente,anche se abbiamo un triglione di compiti in classe e tutti i tuoi e i nostri impegni.. SBRGATI AD AGGIORNARE!
Ti amo tanto,B.

20/04/13, ore 15:57

LE PIACEEEE EHEH LE PIACEEEE alèèèè
AKSNDJFJDKSMK AMO LA TUA STORIA SAKJDNF
continua presto, non posso stare con l'ansiaa ioooo
sei bravissima a scrivere.
SBRIGATI AD AGGIORNARE <3
Baci Fede <3 <3

12/04/13, ore 11:37

Insomma, che ti devo dire? Che mi piace un sacco già lo sai, che non vedo l'ora che aggiorni pure..ah, sai, in Corinna ti ci vedo un sacco, la nonnina che crede che tu stai con Tommo ha capito tutti dalla vita ahahahah no ok, aggiorna presto..bye <3

09/04/13, ore 21:40

ECCOMIIIIIII.
Ce l'ho fatta ALLELUIA hahahahhahaha anyway è ajcnskxnsodns e che bad boy zayn, è trasgry hahahahahahah e mlmlmlml CI PIACEE ASSAAAI.
HAHAHAHAAH sto delirando beneee. Comunque è bellissimo,scritto benissimo, fantasmagorico come sempre c':
Continua cosi.
Baci bacii aggiorna prestoo
Fedee <3 <3

08/04/13, ore 22:19

Heeey bellezza ciao c:
Trovo la tua storia dvvero molto carina,gli argomenti sono esposti bene e la lettura è scorrevole c:
La storia è originale e non ci sono errori gravi cosa fondamentale.
Davvero complimenti,adesso la inserisco fra le seguite e ti prego di avvisarmi quando aggiorni lshskshsls
Un bacio xx.
-harrysistable

08/04/13, ore 21:41

Bhè bimba che ti devo dire? Bello,magnifico,stupendo,meraviglioso e dio solo lo sa! La parte su Zayn era tipo WOW! La parte su nonna era così vera e il flashback bhè lo sai. Ti ho trovato una nuovo lettrice. Ti amo bimba <3

05/04/13, ore 18:46

OOOI E FINALMENTEE HAI AGGIORNATO!
Alleluiaaa hahahahaah ok è ajxnsjxndj giuro come gli altri ma questo me gusta muchissimo.
Ma domandina Alex è morto? e che incidente? oh mi fai veniree l'ansiaa voglio saperee OuO
HAHAHAHA ok ora vado CONTINUA PRESTO CHIARO? CHIARO.
Baci sei bravissimissima (ooh si davvero tanto) a prestoo
Fede <3

04/04/13, ore 09:46

Ah Claudietta che mi fai passare le lezioni di latino persino accettabile, questo capitolo mi piace, insomma si comincia a capire il passato della nostra bella protagonista e il suo vero carattere..solo una cosa, aggiorna più spesso ahahahah baci <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]