The Reason is You
di deatheater_hearmeroar

26/02/14, ore 10:24

ahhhhhh.... noooo interrotti cosi noooo ... poverini.. ha draco è preso un infarto
ron è svenuto direttamente...ahh
comunque capitolo spassosissimo...
ciao e alla prossima

26/02/14, ore 06:24

ahahahahahahah mi hai fatta felice ahahahahahah non ci posso credere !!!!!!! comunque ben gli stà . tutto sommato un po' di cattiveria serpeverde è sempre bene accetta . ti rendi conto che hai deliziato la mia giornata ? speriamo solo che quei due non lo fustighino dopo . che scocciatura sarebbe . evvai Harry in mode incazzato è ciò che ci vuole per colazione e Draco pare apprezzare molto ( si spiega perchè litigavano a scuola ) . grazie per la citazione ma l'idea di quei due messi in imbarazzo è impagabile per me . grazie ( non riesco ha togliermi il sorrisino dalla faccia ahahahahahah ) davvero grazie alla prossima . kiss kiss

25/02/14, ore 10:50

mi ripeto ma ginny è l'ultima che deve parlre così ad Harry visto il suo comportamento durante il sesto anno ( ed immagino ciò che può aver fatto durante il settimo senza nessun fratello fra i piedi ...... ihihihih risata sadica ihihih ..... ) ma come sempre i weasley mi devono deludere certo il colpo è stato forte ma la sincerità non la contemplano ( forse perchè loro stessi non lo sono ? ) divagazioni . l'importante è che si siano ritrovati e chiariti e che abbiano deciso di viverla la loro storia affrontandola insieme . un abbraccio alla prosima ( mi fai felice se si presenta qualcuno a caso dei weasley e li becca pucciosi a letto e gli viene un colpo ...... un colpo di quelli forti ...... mi fai felice ????!!!!!!????? ..... ) kiss kiss

11/12/13, ore 17:28

letto di fila la storia ad oggi, procedo alla recensione:
Prologo: la lettera è spettacolare. capisco perchè volevi pubblicare solo quella ma sarebbe stato un peccato non avere il seguito.
cap2-7: la storia vive bene, prolifera e non è ooc, quanto di meglio potevo chiedere.
apprezzo notevolmente la ginny anti-yaoi.
sono un recensore che parla per frasi brevi, lo so, ma spero chiare XD
continua così!
Faynor

10/12/13, ore 20:59

da che pulpito arriva la predica....... ha passato gli anni di scuola correndo dietro a tutti perchè non poteva avere Harry ed ora fà la moralista. Io disprezzo questo personaggio insieme al fratello Ron . Non li sopporto hanno un atteggiamento ambiguo , comunque tornando a noi amo le drarry mi leggo tutte le storie e apprezzo anche la tua . Complimenti continua così ciao

09/07/13, ore 20:38

ho letto questa long d'un fiato... La coppia mi piace molto, così come hai caratterizzato i personaggi! e il discorso di Draco? :) :) :)
aggiorna presto,
la storia finisce nelle seguite!
A presto,
ticci

27/05/13, ore 21:53

Bè, questo romanticismo non guasta però non esagerare.... non vedo l'ora di sapere come continua!
La prima parte mi è piaciuta molto: me lo immagino proprio Draco davanti allo specchio con una montagna di vestiti alle spalle e due completi in mano, mentre si scervella "Questo va bene? Piacerà ad Harry?" grande.
Alla prossima,
Nihal Potter

26/05/13, ore 07:23

Ma perche' Draco se ne va sempre senza che Harry se ne accorga?? Pero'... sono contentissima!! Praticamente ora stanno insieme e si sono dichiarati sono stati dolcissimi!!^^ La prima parte e' carina (Harry preoccupato che Draco abbia cambiato idea e non voglia stare con lui mentre il biondo non sa come vestirsi.. hihihi) ma il pezzo migliore e' il discorso di Draco: l'ho adorato!!^^ Mel

07/05/13, ore 09:09

Il loro primo vero bacio in un bagno? mmm.. e' particolare! Per fortuna che si sono chiariti subito e sono passati direttamente all'azione!:) "Non sei dai Weasley, vero?" "No mi sono trasferita a Grimmauld Place.. da solo!" Da solo!! Hai capito Drachino?? Solo soletto! E ti sta aspettando! Vai Drachino! Vi voglio insieme!! Mel P.S. Fantastico il luuuungo bacio! Ne voglio ancora: sono un'alcolizzata di loro come Harry lo e' di Draco!^^ <3

07/05/13, ore 08:50

Noo!! Draco non pensare male subito accidenti!! Harry sta arrivando!:)) <3 Poverino.. anche se la mia parte sadica e' contenta che Draco ci soffra un po' visto come ha trattato Harry.. va beh.. Tesorino! Corro subito a leggere il prossimo capitolo in cui spero davvero che ci sara' il processo e il riavvicinamento tra Harry e Draco!:) Mel

07/05/13, ore 08:32

Un personaggio moolto moolto secondario nella vita del nostro moro! Harry dovreste dirle, chiaro e tondo che non vuoi stare con lei! Il posto accanto a lui e' gia' occupato quindi.. giu' le mani!! Vai Harry pensaci tu a difendere i Malfoy.. dopotutto hai un debito con Narcissa.. no? Sono veramente curiosa di sapere come farai andare avanti le cose! Mel

07/05/13, ore 08:00

Cosa cosa cosa??!! Harry non devi proprio chiedere a nessuno di sposarti e di sicuro non alla piattola rossa!! Potrai chiederlo solo (un po' piu' avanti magari..) un ragazzo biondo che venne smistato a Serpeverde al primo anno.. conosci qualcuno?? E poi hai visto? Drachino ti ha scritto una lettera in cui ti dichiara il suo amore.. hai bisogno d'altro?? *_* Mel

07/05/13, ore 07:50

Oooohhh.. che dolce! <3 La sta leggendo Harry mentre lo facciamo noi?? Spero che Harry faccia qualcosa al piu' presto per Draco (tipo correre da lui e baciarlo davanti a tutta Hogsmeada!!) anche se il biondo e' stato un po' insensibile nei confronti del moro quando gli ha dichiarato i suoi sentimenti!:( Ma Harry lo perdonera' di sicuro.. e' la bonta' personificata!:) Mel

27/04/13, ore 15:26

Che bello! Non vedevo l'ora dell'incontro fra i due e devo dire che me lo immaginvao proprio così. Non in un bagno, ma la parte dei baci ci sta!
Un bacio,
Selenakilla89

12/04/13, ore 21:55

Bellissimo capitolo *-* anche se ero ansiosa di vedere come sarebbe andato il processo e l'incontro fra i due.
Mi piace come scrivi - te lo ripeto - e adoro il fatto che aggiorni in fretta.
Un bacio,
Selenakilla89