San Valentino è una festa stupida.
di _Alchemy_

21/08/13, ore 22:08

Mi presento: Io sono Wilwarind :') ma puoi chiamarmi come ti pare.
Questa è la prima volta che leggo una storia su Full Metal Alchemist, quindi dato che sono una fan della EdxWinry ( Anche se conosco da poco questo manga\anime ) volevo proprio leggere qualcosa su di loro ^^ infatti mi sono imbattuta su questa storia, che già dal titolo mi incuriosiva.
Bé si è molto carina ^^
Conosco poco Winry, anzi poco e niente :\ però Ed sto cominciando a conoscerlo piano piano xD quindi la storia ed i pensieri del caro Ed mi piacciono molto!
In effetti non ce lo vedo proprio un tipo da " Buon San Valentino " XD
In poche parole mi è piaciuta ^^
Alla prossima

Wilwarind

16/02/13, ore 18:02

che bella, orginale, mi è piaciuta molto :) devo dire che la penso come te su san Valentino XD

16/02/13, ore 15:16

ahahah questa è davvero carina! XD
Mi fai amare edward ad ogni one-shot!
Sono cose che penso anche io... e ed è così determinato in quello che dice solo con il fratello, ma appena arriva winry sono dolori!
Meno male che non l'ha presa poi così tanto male. gli ha anche fatto un regalo!! quei tipi di guanti ce li ho anche io!! :)
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

16/02/13, ore 09:58

Non c'è che dire, proprio una bella storia XD hai reso bene il cinismo che Edward utilizza per nascondere il disagio che prova sempre in situazioni del genere XD
Ottimo quel tocco di ironia che, pur non sfociando nella comicità, consente una lettura allegra e piacevole ed evita di distrarre dallo svolgersi degli eventi.
Mi ha lasciato un po' perplesso la reazione di Winry... non c'è che dire, ha spiazzato me quanto Edward... mi sarei aspettato qualche chiave volare sul capoccione di acciaio e invece... hai optato per il finale allegro... bello. Quindi, recensione positiva, nella speranza che pubblicherai altri piccoli capolavori come questo.