Rosso o blu?
di Tauros

20/09/13, ore 10:47

Caro scrittore giovane e scemo
BENVENUTO SU EFP!
Sono rimasta molto affascinata da questa storia. Devo dire che il genere Larry non sia tra i miei preferiti, ma sono stata lieta di aver letto letto questa Drapple, Consigliata da un nostro amico in comune che tu-sai-bene-chi-è. Apprezzo la decisione di dipingere, descrivere Harry come un normale teenager, con i normali supplizi e le ansie del primo giorno di scuola, con l'onnipresente quesito che incombe su tutti i giovani d'oggi (<>), con il tedioso genitore che disturba le amletiche e filosofiche riflessioni sul colore delle scarpe. Non approvola tua scelta (suppongo animata dal tuo smisurato amore per l'altro Harry ;)) di dare a Louis il cognome Orvoloson. Comprendo il momento di confusione di Harry, ma confondere Tomlinson con il cognome del caro Tommy (pace all'anima sua) mi sembra una grandissima "boita" (restando in tema ù.ù). Ma la storia è tua e sei tu a decide... A parlare è il mio grande amore per Tommo *•*(Louis ovvio). Azzeccato il colpo di scena, carico di suspance e con un messaggio importante: la cosa importante non è fare buona impressione il primo giorno di scuola, non importa se tu sia gay o etero, non è importante come ti vesti. L'importante è essere se stessi, non aver paura di dimostrare agli altri chi sei, cosa sei e cosa ti piace. L'importante è non Perdere la speranza di un "verde" domani, non abbattersi nelle difficoltà e presentarsi come si è realmente. Senza filtri e senza censure.
Spero che scriverai presto altre storie, spero inoltre che la tua carriera di autore possa decollare.
La tua prima (e spero non ultima) fan
LadyEris