L'inizio di tutto
di princess_serenity_92

27/10/13, ore 19:04

Bella,mi ha incuriosito.
Quest'idea di aggiungere una sorella a trunks e che sia anche la ragazza di gohan del futuro la trovo geniale.
Un saluto,Silver saiyan

21/02/13, ore 19:46

Ciao^^
molto bello il 1 capitolo, seguirò tutta la storia, infatti l'ho messa fra le seguite :)
Ti do solo un consiglio, magari sono l'unica a pensare così, dato che sono una solita a immaginare quello che legge, all'inizio non capivo niente, cioè non capivo chi fosse la ragazza, all'inizio mi sono immaginata una con i capelli neri e basta, non so perchè, poi ho pensato che fosse videl dato che ha i capelli neri e gli occhi azzurri, di conseguenza alla ipotetica ragazza di trunks dato che hai detto che ha 15 anni, nell'anime dedicato a trunks infatti credo che lui  ne abbia 15, ma non hai specificato che trunks ne ha 17. Finchè lei non ha detto il nome di gohan pensavo fosse trunks, perchè non avevi neanche detto che loro due sono fratelli, solo in seguito.
Quindi la domanda che mi faccio è " Quanti anni ha Gohan ?"
Nello special trunks ne ha, se non sbaglio, 15 e gohan, sempre se non sbaglio, è già adulto, quindi gohan è adulto o è più piccolo di trunks ? Se è già grande non avrebbe senso farlo mettere con una di 15 anni, a mio parere. Ma sono sicura che gohan sia più grande di trunks anche nella tua storia.
Comunque bando alle ciance, secondo me avresti dovuto fare una piccola introduzione, cioè, avresti dovuto dire perlomeno che quella era la ragazza di gohan, o la sorella di trunks o che si chiama selena, perchè io ero lì a spremermi le meningi per capire chi fosse.
Negli altri capitoli puoi anche fare come in questo, però nel primo uno non sa niente, quindi  come fa a sapere chi è ? Credo che tu abbia voluto creare suspense(?), ma un minimo avresti dovuto introdurre.
Comunque è molto bello bello, mi hai incuriosito, seguirò tutta la storia^^ spero che tu la finisca^^
Al prossimo capitolo^^
Bye^^
Manga_Girl

16/02/13, ore 16:21

Cosė finalmente hai iniziato questa storia...
Come inizio non mi dispiace, troviamo i giovani protagonisti in un futuro di disperazione causato da due cyborg, che suppongo siano C-17 e C-18.
Mi sono sciolta come un ghiacciolo nel forno, che metafora stupida, quando Gohan va a salvarla, poi trovo Mirai Gohan, cosė affascinante, proprio diverso da quello che tutti noi conosciamo.
Ho visto che tra i due c'č anche del tenero, questa cosa mi ha lasciata come dire senza parole, ero cosė abituata a vedere Selena insieme a Goten, che mi fa strano vederla con Gohan.
Purtroppo come ben sappiamo in quel futuro Goten non esiste, e penso anche nella tua storia visto che non l'hai inserito.
Sono proprio curiosa di continuare a leggere, voglio proprio vedere come svilupperai la storia.
Un bacio e alla prossima.
Tua affezionatissima
Mushu